windows live essential grossi problemi

andreaaa

Digital-Forum Senior
ciao a tutti avevo installato tutto il pacchetto che poi ho rimosso con revouninstaller compresi net framework ma adesso volendo reinstallarlo mi dice che i programmi eccetto messenger sono gia' presenti ma non e' vero in installazioni applicazioni non ci sono,ho provato anche da start immettendo le stringhe di registro relative ai vari programmi,mi dice disinstalla e io faccio ok ma nulla mi dice che la disinstallazione riguarda solo i programmi correttamente installati,non so piu' che fare,mi aiutate per favore?
grazie a tutti

anche se mi sembra strano direi che revo unistaller ha lasciato qualcosa nel registro o in qualche cartella

difficile sapere dove e cosa
ma potresti provare Ccleaner per la pulizia del registro e per un'analisi delle applicazioni rimosse magari ti trova il problema

@ andreaaa

il fatto che ti dice che la disinstallazione riguarda solo i programmi correttamente installati, è capitato anche a me, su un altro programma, generalmente reinstallavo tutto per poi disinstallare, ora nemmeno questo posso fare; perché mi dice disinstalla questa versione.:eusa_wall: :eusa_wall:
Uso Revo uninstaller, provato anche Ccleaner, disinstallazione e pulisci registro, non risolvono il problema e non lo disinstalla.:eusa_think:
Pensavo che ero il solo ad avere questo tipo di problema...
A quanto pare non esisterebbe un vero programma, che faccia il proprio dovere di disinstallazione e conseguente pulizia dl registro!

se una normale pulizia con Ccleaner non ti ha funzionato dovresti provare a rifarla con il pc in modalita provvisoria non ti puoi immaginare quante volte mi ha tolto dai guai :D

P.S.
c'è anche ''msn repair'' ma non lo ho mai provato quindi non vi so consigliare

Ciao andreaaa
il problema di questi programmi, è riuscire a disinstallare
le chiavi di registro, e qui, purtroppo non ci viene neanche
in aiuto l'ottimo "Revo". Puoi fare ancora un tentativo, e
cioè usare il programma al link sottoriportato. Sembra che
sia l'unico che possa rimuovere il CLSID dell'installazione.

Buona fortuna andreaaa

Codice:
http://www.msn-tools.net/wlm-msn-uninstaller/

Indietro
Alto Basso