Windows Live Essentials 2011

io direi che puoi aggiornare.
Ovviamente sono solo beta e in inglese quindi se non sei avvezzo aspetta l'uscita della build definitiva...
il Messenger ormai lo uso poco ma mi pare che riesca a mandare messaggi da invisibile

hai ragione non si può! mi puzza di bug però.
tuttavia puoi chattare rimanendo visibile solo alla persona con cui stai chattando

Io consiglio a tutti di aspettare la versione definitiva ,che arriverà solo per fine anno.

Evitate le versioni beta ,se non volete avere poi problemi ed incasinare il Pc ;)

Riguardo alla versione Beta e al suo problema sull'invisibile, purtroppo ho da dirvi che il sentore avuto da letture su siti esteri è quello di una cosa voluta, che Microsoft non sistemerà.

E c'è un perché: quando andate per dare un messaggio in modalità invisibile, sotto all'avviso che dice che non si possono mandare messaggi in questa modalità c'è una opzione "Appear online to this person". Se la cosa sta così la sostanza fortunatamente cambia di poco, sto invisibile e appaio online solo per quella persona con cui voglio parlare.

Al momento No :)

Però se hai voglia di aggiornare ,ci sono diverse cose da aggiornare come quicktime ,adobe ecc.... (vedere 3d appositi) :D

ERCOLINO ha scritto:
Al momento No :)

Però se hai voglia di aggiornare ,ci sono diverse cose da aggiornare come quicktime ,adobe ecc.... (vedere 3d appositi) :D

Ciao.
Fatto, grazie !!

Arriva Windows Live Essentials 2011

Manca poco ormai al rilascio della versione definitiva di Windows Live Essentials 2011. Microsoft ha infatti annunciato che sarà disponibile per il download il 30 settembre 2010. La release finale sarà anche in lingua italiana e integrerà numerose migliorie rispetto alla versione beta attualmente disponibile sul sito di Microsoft.

http://news.wintricks.it/web/dal-web/32489/arriva-windows-live-essentials-2011/

con la beta mi sono trovato bene. Anche se Messenger non lo uso quasi più, sostituito da FB ;) però uso Windows Live Mail e mi piace

Io consiglierei piuttosto Avira AntiVir, c'è la versione gratuita ed è uno fra i migliori in quanto a più alta percentuale di rilevazione virus ecc... e non appesantisce il PC.

www.avira.com

Da pochi giorni è uscito Avira Antivir 10 in italiano.
Meglio ancora.
:D

Avira rileva il 99,8% dei virus.
GDATA il 99,9% ma richiede un PC quad core.
Microsoft rileva solo il 97,6%.

Se fossi in voi userei Avira.

Ultima modifica:
Ciao.

Il 30 settembre sarà disponibile Windows Live Messenger 2011. In Italiano. È stata la stessa Microsoft ad annunciare l’imminente disponibilità del download.

Ciao.

Stavo pensando: visto che questa applicazione è concorrente a Skype, bisognerebbe spostare questo forum nel " reparto " Iptv.

Sbaglio ? :icon_rolleyes:

66Marco ha scritto:
Ciao.

Il 30 settembre sarà disponibile Windows Live Messenger 2011. In Italiano. È stata la stessa Microsoft ad annunciare l’imminente disponibilità del download.

E' una versione definitiva?

JackLemmon ha scritto:
Io consiglierei piuttosto Avira AntiVir, c'è la versione gratuita ed è uno fra i migliori in quanto a più alta percentuale di rilevazione virus ecc... e non appesantisce il PC.

www.avira.com

Da pochi giorni è uscito Avira Antivir 10 in italiano.
Meglio ancora.
:D

Avira rileva il 99,8% dei virus.
GDATA il 99,9% ma richiede un PC quad core.
Microsoft rileva solo il 97,6%.

Se fossi in voi userei Avira.
Fonte dei tuoi dati?

A parte che poi si parlava di Windows Live Essentials e non di Security Essentials...

Ciao.

Microsoft ha reso disponibile per il download gratuito Windows Live Essentials 2011, il pacchetto di software che si propone di arricchire l’esperienza di utilizzo di Windows Vista e Windows 7.

Installato e nessun problema su nessun programma interno anzi tutto molto migliorato secondo me...Complimenti alla Microsoft...

Indietro
Alto Basso