Giacomo78
Digital-Forum Silver Master
Si,però non so cosa c'è che non va,ora lo riprovo e vi dico i motivi o il motivo che non mando giu'..Hai per prima cosa provato thunderbird?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si,però non so cosa c'è che non va,ora lo riprovo e vi dico i motivi o il motivo che non mando giu'..Hai per prima cosa provato thunderbird?
Ma se ha dato lo stesso il problema dopo aver creato la password per l'app..che senso ha farlo su Thunderbird?Guarda che per Hotmail è probabile che devi mettere lo stesso la famosa password monouso.
Si,ora faccio delle prove,e già che ci sono aggiungo gli altri indirizzi email "gmail" su Thunderbird.Se non hai avuto errori con la password va bene.
Prova a spedirti qualcosa da Gmail.
Grazie1- Certo, devi cliccare sulla barra in alto (non la barra di ricerca) col tasto destro, poi su Personalizza.
Poi trascini la barra di ricerca in basso.
2- A sinistra clicchi col tasto destro sul tuo indirizzo mail e vai su impostazioni, ora puoi trascinare in alto o in basso i vari Account Email.
Vabbè dai ragazzi,mi ha davvero scocciato questo problema.
Ci sono giorni e momenti che non esce e giorni e momenti che esce sempre!
Basta!
Posso usare "windows live mail 2012" per gli account "gmail",e "Mozilla" per l'account "hotmail".
Oppure,se proprio riesco ad abituarmi,usare per tutti gli account "Mozilla Thunderbird"..e AMEN![]()
Devi aprire il menu con i 4 puntini, in alto vicino a +Nuovo messaggio.Ciao.
Volevo chiedervi una cosa per Mozilla Thunderbird.
Come mai non compare il numero dei messaggi indesiderati?:
Eppure Nella posta in arrivo il numero esce,perchè posta indesiderata no?
E' brutto perchè se non vai a vedere non sai mai se hai posta indesiderata e poi si possono perdere e-mail che per errore vanno in quella indesiderata.
Si può fare qualcosa?
Grazie
Ciao,non mi piace,molto meglio Thunderbird.ero anch'io un affezionato a windows live mail, allora top. ma da anni ed anni è divenuto inutilizzabile con tutti gli account ed estremamente antiquato e non sincronizza contatti calendari etc.
ho provato diverse alternative , incluso thunderbird, ma tutte pessime.
ormai da circa 10 anni sono passato ad un eccellente prodotto che si chiama 《em client》ora nella versione 10. si paga 1 volta in vita e poco ma è assolutamente impareggiabile. Va anche free con pochi account.
lo uso con 15 account contemporaneamente, ti scrive corregge e traduce mail in AI.
ora è uscita anche l'app per android ed ios. una vera bomba e va anche con i sistemi operativi vecchi setta tutti gli account in automatico in modo esagerato.
provalo subito
Ti ringrazio,speriamo funzioni,allora perchè in posta in arrivo il conteggio esce anche se non avevo spuntato l'opzione?Devi aprire il menu con i 4 puntini, in alto vicino a +Nuovo messaggio.
Poi devi mettere la spunta a Mostra il conteggio totale dei messaggi.
Da me, in modalità Pop funziona, vedo il numero delle Email nella cartella Indesiderate.
Ah si, mi ero dimenticato che devi attivare una opzione.Però ho notato che il numero dei messaggi indesiderati usciva solo dopo aver cliccato sopra la cartella..mah
Fatto e vediamo come va.Ah si, mi ero dimenticato che devi attivare una opzione.
Tasto destro sulla cartella Indesiderata e su Proprietà, poi metti la spunta in Includi i messaggi di questa cartella nei risultati di Ricerca globale.![]()