Windows Live Messenger 11... aiutatemi prima che divento pazzo

dado88

Digital-Forum Friend
Registrato
1 Gennaio 2006
Messaggi
51.046
Località
Palermo
E' da un mese che combatto con l'ultima versione di Windows Live Messenger ma ancora non ho risolto nulla. Vi spiego in breve.

(windows vista)

Faccio aggiornamento obbligatorio del programma e dopo che apro il programma (oltre al fatto che per aprilo solo al terzo tentativo) mi si chiude dando come messaggio che è stato bloccato da Esecuzione Programma di Windows e oltre a questo il problema maggiore è che non posso aprile il programma con l'altro utente del pc.

Ho seguito la guida del pc o installato il programma e reinstallato più volte ma nulla....datemi dei consiglio su cosa posso fare ancora.

Grazie ;)
 
Vuoi un consiglio? Disinstalla e rimetti la versione 2009 ;) dado con Vista la versione 2011 dà un mucchio di problemi e non sei il primo che leggo che sta impazzendo con Vista+MSN 2011.

ps: intanto prova a cliccare sull'icona e nel menu Compatibilità clicca su esegui in modalità XP e vedi se ti va meglio.
 
Indietro
Alto Basso