Windows Media Player 11 Italiano

anche per questa installazione è richiesta l'autenticazione di windows

Io non lo riesco a scaricare...non riesce a caricare il sito download.microsoft.com...mi sa sempre per il fatto del seabone..mannaccia... :(

Ho risolto scaricando da Download.com la versione inglese, tanto la lingua non è un problema. L'unica cosa: non è più possibile ridurlo ad icona e farlo diventare elemento della barra delle applicazioni? A me si sposta il tasto della lingua, ma il player resta ridotto ad icona e basta...

Installato, tutto Ok.
Tra l'altro, dovrebbe essere reso disponibile tra non molto anche attraverso windows update, come avvenne per WMP 10.

ho un dubbio ke mi attanaglia: qualche mese fa ho scaricato windows media player 11 beta e pur avendo (scoperto) di avere una copia non originale di windows, funzionava alla perfezione. ora mi kiedo: se scarico wmp 11 mi darà problemi??? peraltro mi sembra ke in questo caso se non hai una verisone originale te lo dice subito, non ti manda in tilt il pc come ie7...

Non te lo fa installare.

Entra in azione la "stellina" bloccando l'installazione senza impallare nulla e ti linka

alla pagina Microsoft per il soft originale.

Ultima modifica:
sembra proprio che microsoft voglia rendere la vita difficile al software abusivo

giacomo58 ha scritto:
sembra proprio che microsoft voglia rendere la vita difficile al software abusivo

Proprio per questo motivo mi sono procurato 2 licenze OEM (1 di Pro e 1 di Home) :icon_rolleyes:

Mò voglio proprio vedere se mi controllano il fatto che ho 4 macchine con 2 OEM :mad:

Indietro
Alto Basso