Windows Phone 8.1

State scaricando la release ufficiale o quella per sviluppatori

Nel secondo caso si rischi di invalidare la garanzia

Info

Info
Preview for developers. C'è su vari blog la diatriba per perdita di garanzia e quant'altro... non si è mai capito nulla. Ovvio lo facciamo a nostro rischio e pericolo

secondo me si perde la garanzia nel caso in cui sia un dispositivo brandizzato dagli operatori. difatti si perdono tutte le caratteristiche dell'operatore (nel mio caso le personalizzazioni vodafone), poichè il sistema operativo è pulito con le sole caratteristiche del colosso di redmond. io l'ho comunque installato :D, speriamo bene :D.

Info
No, no per nulla non si perde nessuna garanzia, e comunque in caso di problemi torno a flashare il firmware GDR3 + lumia black.

Secondo le leggi italiane ed europee tutto ciò che viene da canali ufficiali non può far decadere la garanzia del produttore.

Come vi trovate ragazzi?
Io splendidamente, lo trovo una scheggia, la possibilita di personalizzare è magnifica e le notifiche sono notevolmente migliorate.
Se devo trovare una pecca, avrei lasciato l'integrazione con facebook come prima, cioè la possibilita di condividere foto e vedere i vari profili senza ogni volta entrare nell'app.
Voi che ne pensate?
Nokia Lumia 920

nokia lumia 720
secondo me l'home page è la migliora innovazione.
per me che sono minimalista nelle dimensioni delle icone, è una gran cosa.
mi piace molto anche la possibilità che, disattivando la wifi, puoi indicare dopo quanto tempo riattivarla in automatico.
per la barra delle notifiche devo dire... era ora, anzi ottima la possibilità di scegliere le icone nel menu delle notifiche. ;)
sulla velocità dello smartphone in generale, non noto miglioramenti, ma neanche peggioramenti, per cui direi un lavoro egregio, considerando che per me è sempre stato fluido e velocissimo.
un bell'aggiornamento comunque, quando la microsoft fa le cose, secondo me le fa al meglio. ;)

Come nome fa abbastanza schifo. Di sicuro non sarà il brand sui telefoni, si chiameranno LUMIA secondo me.

Il cambio del nome dell'azienda non vuol dire assolutamente che il marchio Nokia verrà perso.

aggiungo una miglioria/correzione (non so se era voluto prima).
allo spegnimento e riaccensione dello smartphone il volume si reimpostava al valore predefinito (13/30), adesso il valore è in base 10 e al riavvio si imposta al valore lasciato in precedenza. ;)

Ah giusto, gran scocciatura quella! Meno male che l'hanno risolta.

Mi confermate che con windows phone 8 ed 8.1 non c'è modo di sincronizzare l'orario automaticamente? Cosi accade sui nokia 520

Indietro
Alto Basso