Sky Go é su WP, non dovresti avere problemi 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bhe, non credo... ci sono lumia che costano anche 400 euro.... il mio per esempio costava 179€...il problema delle app da sviluppare è molto serio perche microsof questo sistema operativo lo ha fatto davvero ristretto e senza molte funzioni....Cosa hai da sviluppare qui ??? niente...CVD, oltre il 71% dei possessori di Windows Phones, lo sono di telefono di fascia molto bassa, quelli che stanno sui 100€ o meno per capirci.
Le persone con un potere di spesa superiore, si buttano su Android e iOS....
Ecco perché non c'è molto interesse a sviluppare le app per molte società/aziende su questo sistema operativo...
Stiamo parlando di smartphone con soli 512MB di RAM....
Il solo NokiaLumia520, rappresenta il 30% di tutti i WP venduti
I Lumia che costano quella cifra, non se li compra nessuno... (Tantomeno in Italia, vendite dei top gamma in percentuali bassissime)
Comunque non è un mio punto di vista, sono articoli che parlano di dati oggettivi divulgati da Microsoft pochi giorni fa, che puoi trovare su tutti i siti specializzati![]()
E io che da più di un anno ho il Lumia 925??
Tranquillo, intendo cosa vuoi dire![]()
Ne hai di soldi da spendere alloraSono contento per te...
Io con 600pippi ci avrei fatto ben altro![]()
Ne hai di soldi da spendere alloraSono contento per te...
Io con 600pippi ci avrei fatto ben altro![]()
sul mio 625 è gia piu di un mese che ho questo aggiornamentoIn arrivo in questi giorni l'aggiornamento #denim sui devices 820 e 920![]()
Sul mio 820 non scarica nessun aggiornamento, sempre con la release Cyan