Windows Phone 8.1

Io consiglio il 630 a 99€ su amazon, più robusto e con gorilla glass, il 530 ha il display fragile

CVD, oltre il 71% dei possessori di Windows Phones, lo sono di telefono di fascia molto bassa, quelli che stanno sui 100€ o meno per capirci.
Le persone con un potere di spesa superiore, si buttano su Android e iOS....
Ecco perché non c'è molto interesse a sviluppare le app per molte società/aziende su questo sistema operativo...
Stiamo parlando di smartphone con soli 512MB di RAM....
Il solo NokiaLumia520, rappresenta il 30% di tutti i WP venduti

CVD, oltre il 71% dei possessori di Windows Phones, lo sono di telefono di fascia molto bassa, quelli che stanno sui 100€ o meno per capirci.
Le persone con un potere di spesa superiore, si buttano su Android e iOS....
Ecco perché non c'è molto interesse a sviluppare le app per molte società/aziende su questo sistema operativo...
Stiamo parlando di smartphone con soli 512MB di RAM....
Il solo NokiaLumia520, rappresenta il 30% di tutti i WP venduti
bhe, non credo... ci sono lumia che costano anche 400 euro.... il mio per esempio costava 179€...il problema delle app da sviluppare è molto serio perche microsof questo sistema operativo lo ha fatto davvero ristretto e senza molte funzioni....Cosa hai da sviluppare qui ??? niente...

I Lumia che costano quella cifra, non se li compra nessuno... (Tantomeno in Italia, vendite dei top gamma in percentuali bassissime)
Comunque non è un mio punto di vista, sono articoli che parlano di dati oggettivi divulgati da Microsoft pochi giorni fa, che puoi trovare su tutti i siti specializzati :)

I Lumia che costano quella cifra, non se li compra nessuno... (Tantomeno in Italia, vendite dei top gamma in percentuali bassissime)
Comunque non è un mio punto di vista, sono articoli che parlano di dati oggettivi divulgati da Microsoft pochi giorni fa, che puoi trovare su tutti i siti specializzati :)

E io che da più di un anno ho il Lumia 925?? :D
Tranquillo, intendo cosa vuoi dire ;)

Se ho capito bene se si aggiunge un pacchetto a Sky tipo Calcio a 3,90/mese x 1 anno, ti regalano un Lumia 530. Quasi che lo faccio solo per il Lumia. :D

In arrivo in questi giorni l'aggiornamento #denim sui devices 820 e 920 ;)

Eh sì, procedono a ritroso con la data di uscita del modello, non per classi di prodotto. Secondo me incide anche quanti devices hanno venduto per quel modello però.

Sul mio 820 non scarica nessun aggiornamento, sempre con la release Cyan

Idem, anche se denim per la serie x20 é un aggiornamento di 'facciata', non porta nessuna novità. Se hai la possibilità di aggiungere la rete dati nel centro notifiche, hai già il cell aggiornato ;-)

Indietro
Alto Basso