Windows Phone 8.1

ok grazie, vediamo come si evolve la situazione.. che voi sappiate esiste qualche app simile a here transit? parto per Parigi venerdi prossimo e volevo un app che mi tenesse informato sui mezzi..

Esiste un app che indica con delle barre segnale la bontà della rete wifi? Non il classico speedtest che ho già.

Ho appena scoperto un app che più o meno fa quello che desideri.. Si chiama aida 24.. Dice tutto sullo Smartphone e nella sezione networks dice il livello di segnale del Wi-Fi ed a quale rate è agganciato

Volevo cercare di capire un problema che ho, la navigazione in internet è sempre lenta nonostante dallo speed test indica sempre valori attorno a 5 Mbps in ricezione e 0.50 in invio. Con questi valori sul PC collegato in ethernet volo. Allora volevo cercare di capire da un rilevatore wifi più serio cosa potesse essere che mi rallenta la navigazione. Le tacchette del wifi sono minuscole e approssimative, e sembra lento sia con 4/5 tacche vicino al router che 1/2 tacche distante dal router. Sarà il wifi integrato nel router Fastweb che è scadente, ma non posso/voglio fare diversamente.

Hai provato a controllare le impostazioni di Explorer se hai attivato il sensore dati?
Ivano

Indietro
Alto Basso