Windows update

frachecco

Digital-Forum Senior
Salve io dovrei aggiornare un pc con sistema operativo windows 7 professional 32 bit.. che probabilmente è fermo da anni in aggiornamenti e microsoft update mi fa una ricerca infinita...ho provato wsusoffline come per altri pc ma con questo quando vado ad installare gli aggiornamenti trovati..mi esce un errore come se non supportassero il sistema! In effetti li la scelta nel programma è tra 64 e 86 bit..può essere questo il problema?

Ovviamente devi mettere quelli in base al sistema operativo.

Se hai Windows 64 bit devi mettere quelli per la versione a 64 bit.

Purtroppo ultimamente il Windows Update ha problemi con gli aggiornamenti soprattutto se il Pc non viene aggiornato da molto tempo

Ovviamente devi mettere quelli in base al sistema operativo.

Se hai Windows 64 bit devi mettere quelli per la versione a 64 bit.

Purtroppo ultimamente il Windows Update ha problemi con gli aggiornamenti soprattutto se il Pc non viene aggiornato da molto tempo

Sto vedendo..infatti..😣..questo è a 32 bit purtroppo..

Salve io dovrei aggiornare un pc con sistema operativo windows 7 professional 32 bit.. che probabilmente è fermo da anni in aggiornamenti e microsoft update mi fa una ricerca infinita...ho provato wsusoffline come per altri pc ma con questo quando vado ad installare gli aggiornamenti trovati..mi esce un errore come se non supportassero il sistema! In effetti li la scelta nel programma è tra 64 e 86 bit..può essere questo il problema?
Microsoft da la precedenza negli aggiornamenti a Windows 10 e poi a Windows 8, mentre per 7 devi aspettare anche un bel po' (se è da un molto tempo che non fai gli aggiornamenti) ma alla fine li trova e te li fa scaricare.

Indietro
Alto Basso