windows update

nivio65

Digital-Forum Junior
x favore mi sapete dire in che cartella finiscono i aggiornamenti scaricati ( office ) ma non installati. mi dice impossibile completare l'installazione.
vorrei eliminarli

grazie

Benvenuto.

L'installazione è automatica non c'è un vero posto dove si possano trovare.

Ti da un codice di errore?

Riguardo a quale aggiornamento in particolare?

ciao
gli aggiornamenti sono quelli di office
una volta conpletata l'installazione e mi dice che non è possibile conpletare l'istallazione mi richiede dinuovo di riistallarli
CIAO

nivio65 ha scritto:
ciao
gli aggiornamenti sono quelli di office
una volta conpletata l'installazione e mi dice che non è possibile conpletare l'istallazione mi richiede dinuovo di riistallarli
CIAO
Strano...:eusa_think: se hai office originale dovrebbe andare tutto liscio:eusa_whistle:

Ciao.
office non è OR..........
mi continua a chiedere di fare l'istallazione.
quando accendo il pc me li VISUALIZZA x fare dinuovo l'istallazione anche se non sono connesso x questo devono essere da qualche parte

GRAZIE

non ricordo se succedeva quel che accade a te, ma una volta ebbi noie con gli aggiornamenti di office, ed era dovuto al fatto che io scaricavo la versione installabile solo con CD di office inserito nel lettore, mentre dovevo scaricare l'altra.

nivio65 ha scritto:
Ciao.
office non è OR..........
mi continua a chiedere di fare l'istallazione.
quando accendo il pc me li VISUALIZZA x fare dinuovo l'istallazione anche se non sono connesso x questo devono essere da qualche parte

GRAZIE
ai ai ai :eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty:

Per installare quegli update ti conviene vedere quali non installa, segnare il nome (basta il codice alfanumerico KBxxxxxx), andare qui:

http://www.microsoft.com/downloads/search.aspx?displaylang=it

e digitare nella casella "cerca" in alto alla pagina il codice che ti sei segnato prima (KBxxxxxx - lascia pure "Tutti i download" nella casella a fianco).

A questo punto scarichi l'update sul PC e lo installi.

Anche a me ha provato a farlo (pur avendo la licenza ufficiale) e ho risolto così.

Indietro
Alto Basso