Windows Update

macompa

Digital-Forum Junior
Sono Due Giorni Che Quando Accendo Il Pc Mi Parte Windows Update
Come Se Dovesse Aggiornare Qualcosa, Adesso Mi Dice Download Degli Aggiornamenti In Corso, Completato Il 24 Per Cento, Stamattina Stava All'11 Per Cento, Vado A Vedere Quali Aggiornamenti Sta Scaricando E Mi Dice Che Non Ci Sono Aggioramenti Da Scaricare, Per Quale Motivo?

A volte capita che non vengano segnalati aggiornamenti anche se il pc li sta scaricando. Prova a cambiare le modalità di aggiornamento selezionando una delle altre opzioni, in modo che quando vi sono degli aggiornamenti ti arrivi solo una notifica ma ti si lasci la facoltà di scaricare e installare solo quelli che ritieni utili.

gia lo ho fatto la cosa strana e' che sono due giorni che sta scaricando aggiornamenti e ancora sta al 31 per cento, cosa stara' scaricando?

Magari sta scaricando il Service Pack, che sistema operativo usi? E' aggiornato?

uso vista il service pack 1 lo ha scaricato appena uscito ci ha messo 3 ore circa ma non 2 giorni

Hai provato a ricercare gli aggiornamenti disponibili dal sito di Microsoft Update?

si l'avevo fatto e mi diceva nessun aggiornamento disponibile, comunque da ieri windows update ha smesso quando risultava al 44 per cento,vedendo la cronologia di windows update l'ultimo aggiornamento era stato fatto il 21 agosto e risultava un Aggiornamento per Microsoft Silverlight 1.0 (KB955305)

Data di installazione: 10.18 ‎21/‎08/‎2008

salta la schermata di scelta utente iniziale

Mi inserisco qui, ciao a tutti, perché anche io con gli ultimi updates di Winxp ho dei problemi: ai successivi riavvii (dopo un aggiornamento fatto in seguito ad una formattazione del disco) windows non mi permette più di visualizzare la schermata iniziale con la scelta dell'utente, anche se attraverso il pannello di controllo ho verificato che l'impostazione è corretta.
E' successo a qualcun altro?

buon giorno a tutti.
Avrei bisogno di risolvere il problema a cui accennavo ieri: mancata comparsa della schermata iniziale di scelta dell'utente all'avvio di winxp. Qualcuno sa aiutarmi? Ricordo che il problema mi si è presentato dopo gli ultimi updates.
Grazie

Ciao,prova da esegui>digita, control userpasswords2 >invio
controlla che ci sia il segno di spunta su,Per utilizzare questo
computer è necessario che l'utente....etc ,etc.........,evidenzia
gli account che ti interessano e metti la spunta su tutti.........

Indietro
Alto Basso