windows update

giollo63

Digital-Forum Gold Master
parlando con un mio amico delle recenti vulnerabilità di windows mi ha detto che, non utilizzando per ovvi motivi l'update, dopo aver installato il sp3 non ha provveduto a fare alcun aggiornamento come le classiche patch mensili;
che ne pensate? potrebbe avere problemi? le patch mensili, ed a maggior ragione quella del 23/10 che viene considerata molto importante, possono essere aggiornate manualmente senza problemi?

Sempre meglio aggiornare, secondo me: se vengono fatte delle migliorie al sistema operativo, xké nn aggiungerle?!?

Esatto, meglio scaricare sempre gli aggiornamenti. Comunque non penso che ci possano essere problemi ad aggiornare manualmente in un secondo momento.

giollo63 ha scritto:
...non utilizzando per ovvi motivi l'update...
Quali sono questi motivi? Io non ho avuto problemi con gli aggiornamenti automatici, e poi se si becca qualche virus perchè il computer non è aggiornato (non pensare che sia sufficente l'antivirus...) i problemi saranno sicuramente maggiori... ;)

non so se è lecito chiedere ma se il sistema operativo non fosse "genuino" :icon_redface: quest'ultima patch, scaricata manualmente dall'indirizzo indicato da ercolino nel thread relativo all'aggiornamento critico di ottobre, potrebbe essere installata regolarmente?

Non è molto lecito secondo i regolamenti... Comunque non ti rimane che provare, i problemi di solito si hanno con i service pack, non con singoli aggiornamenti...

Indietro
Alto Basso