Windows Vista: Problemi con KB937287

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Come segnalato giorni fa, Microsoft ha rilasciato su Windows Update, contestualmente alla disponibilità degli aggiornamenti di protezione nell'ambito del Patch Day di Febbraio, i restanti due aggiornamenti prerequisiti per il prossimo SP1 di Windows Vista: KB937287 e KB938371. L'aggiornamento KB938371 include correzioni per vari componenti di sistema (tra cui TrustedInstaller) e si occupa di migliorare il tasso di successo per l'installazione del service pack consentendone una rimozione corretta. L'update KB937287 aggiorna il "Servicing Stack", le tecnologie di installazione componenti integrate.

Dettagli

Non so se è capitato anche ad altri, ma con gli ultimi aggiornamenti sono ritornato alla situazione di dover cliccare per attivare le finestre che usano script, cioè è stato "annullato" l' aggiornamento che avevo fatto tempo fa manualmente. Anche altri che usano Vista hanno notato questa cosa? E con Xp, pure voi avete notato questo?

Giro questa cosa, così come me l'hanno riportata i colleghi:

Purtroppo Microsoft non è nuova a regalare ai propri utenti esperienze traumatiche dovute al non corretto funzionamento di, più o meno importanti, aggiornamenti per il sistema operativo.

Ultimo, esemplare caso, in ordine cronologico, è sicuramente quello dell’aggiornamento killer KB937287 per Windows Vista (reso disponibile qualche giorno fa). Dopo averlo installato, infatti, parecchi utenti hanno riscontrato un “lieve problemino”: l’impossibilità di accedere al sistema a causa di continui riavvii!

http://www.geekissimo.com/2008/02/21/windows-vista-e-laggiornamento-killer-kb937287-come-risolvere-il-problema-dei-riavvii-continui/#more-3660

occhio agli aggiornamenti ;) comunque viene spiegato come ovviare al "killer".....

Incredibile davvero! :eusa_wall: La cosa più assurda è che Microsoft non è nuova a simili "genialate"...:eusa_naughty: Comunqe devo dire che io riavvii non ne ho avuti, solo quel bug (se così lo vogliamo chiamare) che ho menzionato sopra.

Indietro
Alto Basso