Windows Vista!!!

ciccio19

Digital-Forum Senior
ciao a tutti quando spengo il vista mi rimane il scroll del mouse la luce accesa
e il tasto num lock della tastiera acceso xche'? non si spengono ce qualcosa da fare?

giacomo58 ha scritto:
cercare i driver più aggiornati per queste periferiche ;)
Quindi non è un problema di scheda madre...
Anche a me capita (tastiera e mouse generici, Windows XP), ma pensavo fossero impostazioni d'alimentazione della scheda madre, non driver vetusti...

controllate i jumpers della scheda ,sia per le le porte Usb che per le prese PS/2 ci sta il modo disabilitare l'alimentazione...che su tante schede i jumpers sono nella posizione di default e le porte usb restano sempre alimentate anche a pc spento

molte periferiche usb hanno dei problemi con vista, io sono costretto a togliere l'alimentazione al pc allo spegnimento perchè qualche periferica determina il riavvio dello stesso, anche se mouse o tastiera sono forniti con il pc non è detto che i driver siano quelli più aggiornati, ciao

Invece io risolvo spegnendo la ciabatta, la mia tastiera è sulla presa PS/2, così come il mouse.

Sat80030 ha scritto:
Invece io risolvo spegnendo la ciabatta, la mia tastiera è sulla presa PS/2, così come il mouse.
che scheda madre hai?

Grazie di tutto, risolto. Adesso il led della tastiera si spegne alla chiusura del pc. :icon_bounce:

Non so se hai la stessa scheda madre che ho io, ho spostato il ponticello come si vede nell'immagine postata. Quello che controlla le PS/2 e usb.

Ultima modifica:
ciccio19 ha scritto:
interessa pure a me sapere come ai fatto....
metti il nome della tua scheda madre vedo se trovo online il manuale, oppure sbircia tu stesso nel manuale di solito quello che ci/ti serve si trova nella pagina intitolata Layout della scheda madre,se non se sicuro posta una foto di di quella pagina

Indietro
Alto Basso