Windows XP continuerà a vivere fino al 2014

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Sono ricorrenti le domande di utenti che chiedono quanto cesserà il supporto per Windows XP. Un magazine d'Oltreoceano ha addirittura organizzato una petizione online per spronare Microsoft a non mettere da parte il supporto per il sistema operativo oggi più diffuso.
In realtà, l'abbandono di Windows XP da parte del colosso di Redmond non è imminente. Il 30 Giugno prossimo, infatti, la società non consentirà più l'installazione di XP ai produttori OEM mentre protrà essere acquistato attraverso i classici canali fino al 31 Gennaio 2009.

Dettagli

Notizia rassicurante,sicuro che alla microsoft so strani,
prima dicono che aggiorneranno tutti a IE7,come gia discusso
qui, poi dicono che il SP3 non includerà IExplorer 7.0 ,lasciando agli utenti la valutazione di un'eventuale installazione.:eusa_think:

In realtà l'aggiornamento durerà fino al 2009, perché pagare per 5 anni di aggiornamenti spinge gli utenti a far prima a prendere Vista...

Troppi pasticci "imprevisti", tipo SW per Vista che invece si pianta, e ancora troppi problemi con le periferiche.
...senza contare il "nuovo" office.
Per fare i giochi a casa Vista lo posso anche usare, ma in ufficio, dove ogni problema sono euro che volano via e stop al lavoro, vista (bel gioco di parole) l'esperienza domestica, finchè posso terrò XP.
...piuttosto cambio i PC con dei terminali, e faccio girare tutto sui server, con 2003.:D
Mi devono proprio spingere, ma forte forte... ;)

dj GCE ha scritto:
spinge gli utenti a far prima a prendere Vista...

Tuner ha scritto:
Troppi pasticci "imprevisti", tipo SW per Vista che invece si pianta, e ancora troppi problemi con le periferiche.
...senza contare il "nuovo" office.
Per fare i giochi a casa Vista lo posso anche usare, ma in ufficio, dove ogni problema sono euro che volano via e stop al lavoro, vista (bel gioco di parole) l'esperienza domestica, finchè posso terrò XP.
...piuttosto cambio i PC con dei terminali, e faccio girare tutto sui server, con 2003.:D
Mi devono proprio spingere, ma forte forte... ;)
A quel punto fai prima a prendere software a codice aperto ;)

Purtroppo dovrebbero dare una buona "alleggerita" alle risorse di vista...i driver per le varie periferiche stanno già perfezionandosi...capisco che xp ha anni di aggiornamenti e stabilità alle spalle..ma ormai il mercato si sta spostando su vista...e prima o poi....:eusa_think:

...meglio poi, almeno nell'ambito lavorativo, facciano pure gli altri i "beta tester" a pagamento. Sw noti e fw già installati sono altrettanto produttivi delle versioni "vista", oltre che più stabili, almeno per ora.
Guai a trovarsi con l'imprevisto, magari a fine mese, a meno che ci si diverta a vivere pericolosamente, perdere tempo e spendere più del necessario.;)

Tuner ha scritto:
...meglio poi, almeno nell'ambito lavorativo, facciano pure gli altri i "beta tester" a pagamento. Sw noti e fw già installati sono altrettanto produttivi delle versioni "vista", oltre che più stabili, almeno per ora.
Guai a trovarsi con l'imprevisto, magari a fine mese, a meno che ci si diverta a vivere pericolosamente, perdere tempo e spendere più del necessario.;)
In effetti problemi ne ha dati parechhi

Indietro
Alto Basso