Windows XP Home Edition INFO !!!!

Archjmede

Digital-Forum Junior
desiderei alcune info riguardo al Win XP Home edition, vorrei sapere se la vecchia ,cioé quella che é uscita a l´inizio la versione di XP home edition , bisogna attivarla o meno (entro i 30 giorni) e , se NON si attiva c´é qualcuno che mi puó dare info dove trovarla ?? ne cerco una versione di Windows XP home Edition in TEDESCO che non é il caso di attivarla, per il semplice motivo ,possedendo 4 PC di cui in 2 ho le licenze e ne vorrei installare nell´altri 2 !!!! e ho provato a installarla in 1 e a registrarmi anche via telefonicamente , ma mi confermano che la licenza é gia attivata su un´altro PC.........e NON vorrei comprare altre 2 licenze !!!! per questo chiedo se la vecchia vers bisognava anche attivarla o meno ............
grazie moltissimo per il vostro supporto :crybaby2: :eusa_wall:

Da quando esiste XP, tutte le versioni vanno attivate, se non vuoi fare cose illecite.....

Spiderweb ha scritto:
Da quando esiste XP, tutte le versioni vanno attivate, se non vuoi fare cose illecite.....
mi sembra strano , perché posseggo la versione di XP professional una delle prime e li non mi serve fare l´attivazione !!!:eusa_naughty:

Archjmede ha scritto:
mi sembra strano , perché posseggo la versione di XP professional una delle prime e li non mi serve fare l´attivazione !!!:eusa_naughty:
Oppure hai un PC non assemblato e XP era preinstallato e per reinstallarlo hai usato il suo cd originale.

Con la DELL, se uso il cd fornito insieme al PC e lo installo su un PC non DELL mi chiede l'attivazione, se lo installo sul DELL con cui è stato fornito non la chiede.

La stessa cosa con HP.

Archjmede ha scritto:

Evidentemente hai una versione "corporate" che non richiede attivazione...

babbacall ha scritto:
Evidentemente hai una versione "corporate" che non richiede attivazione...

e si trova in giro ??? questa benedetta versione "corporate " che non richiede l´attivazione entro i 30 giorni ?? io la cerco disperatamente una versione in TEDESCO sapete dove trovarla ???
Grazie ancora

quando metti il SP2 dopo ti chiede l'attivazione o il genuine quindi non cambia nulla

Allora fatemi capire , se compro un´altro XP home edition , senza SP o al massimo SP1 NON mi chiede di attivarla entro i 30 giorni o cosa ???
e devo lasciare sempre il SP1 per non avere rogne ???
Grazie in anticipo !!!

Indietro
Alto Basso