• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Windows XP: parte il conto alla rovescia (08/04/2014)

io sono rimasto al Service Pack 3 :D
quindi, non mi farà ne' caldo ne' freddo :D
 
Io ho ancora pc da tavolo con Xp bhè è del 2003 se riesco ancora un anno poi lo cambio o meglio due anni speriamo che duri ancora qualcosa gli achciachci si fanno sentire già due riparazione per virus
Tanto il portatile ha vista ,ma questo se dura ancora un pò è meglio poi toccherà anche lui
 
per me hanno fatto male a lasciare xp
attualmente e l´unico sistema operativo funionante al 100%
hanno fatto vista ed era pieno di bug
hanno fatto windos seven (idem)
hanno fatto windows 8 ???? boh

rimarro sempre a xp
 
Non mi sembra che Seven sia pieno di Bug

Io mi trovo bene con Seven 64 bit

Ho anche un portatile ormai vecchiotto del 2005 con Xp Sp3

Ho anche un netbook con Seven Home premium 32 bit
 
Di solito si cambia il S.O quando si compra un pc nuovo per nuove necessità di utilizzo.
Molti che utilizzano ancora XP, non lo fanno per scelta, ma perchè dovrebbero cambiare PC, dunque non hanno bisogno di prenderne uno nuovo finchè non da problemi
 
nulla in particolare... terminano anche gli ultimissimi rimasugli di supporto offerti per il vetusto sistema operativo. in realta gia adesso non è piu mainstream, quindi il supporto è limitato a patch di sicurezza fondamentali.

Diciamo che da quel giorno in poi userete il sistema a vostro rischio e pericolo. Non mi è chiaro cosa intendono fare con l'attivazione, ma sarebbe ragionevole che smettessero di concedere nuove attivazioni.

Gia oggi usare ancora XP non ha molto senso, se non su computer antichi.
 
emuLOAD ha scritto:
nulla in particolare... terminano anche gli ultimissimi rimasugli di supporto offerti per il vetusto sistema operativo. in realta gia adesso non è piu mainstream, quindi il supporto è limitato a patch di sicurezza fondamentali.

Diciamo che da quel giorno in poi userete il sistema a vostro rischio e pericolo. Non mi è chiaro cosa intendono fare con l'attivazione, ma sarebbe ragionevole che smettessero di concedere nuove attivazioni.

Gia oggi usare ancora XP non ha molto senso, se non su computer antichi.
vorrà dire che fra un pò di tempo cambierò sistema operativo. ;)
 
se il PC puo, ti conviene. Se hai un PC vecchio, pero, non significa che appena chiudono il supporto ti si scoglie il PC. Continueranno a funzionare tranquillamente, solo che se dovessero uscire vulnerabilità 0-day non saresti piu protetto... la gravità e relativa, pero, se lo usi scollegato dalla rete.
 
milanistaavita ha scritto:
vorrà dire che fra un pò di tempo cambierò sistema operativo. ;)

Anch'io ho Windows Xp fin dalla sua nascita (2002) ma prevedo di poter passare a Windows 7 entro maggio-giugno, perchè Windows XP mi ha stancato e siccome pare che windows 7 giri molto bene su un pc con processore multi-core....io ho un quad-core già da 2 anni e con Windows XP non lo sfrutterò mai:doubt: , quindi...;)
 
Indietro
Alto Basso