Windows XP SP3 RC

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Nella giornata di ieri Microsoft ha reso disponibile al download la build "quasi finale" Release Candidate (RC) di Windows XP Service Pack (SP) 3, atteso ed ultimo pacchetto di aggiornamento per il "vecchio" sistema operativo client del colosso. La RC è disponibile al download per tutti gli abbonati Microsoft Developer Network (MSDN) e TechNet.

Dettagli

Windows XP Service Pack 3 RC

Il Service Pack 3 per Windows XP nella versione RC (Release Candidate) può già essere scaricato e installato. (Attenzione!! versione Inglese!)

Sostanzialmente l’SP3 include tutte le patch di aggiornamento rilasciate in precedenza per Windows XP, comprese quelle inerenti alla sicurezza e alla riparazione di falle critiche del sistema. In più contiene delle release esterne e una quantità di nuovi miglioramenti al sistema.

Dettagli

E' comunque una versione non definitiva

L'uscità è prevista per Pasqua :)

Windows XP SP3: Modifiche Attivazione

Nei giorni scorsi la test build Release Candidate (RC) di Windows XP Service Pack (SP) 3, atteso e ultimo pacchetto di aggiornamento per il vecchio sistema operative di Microsoft, ha iniziato a fare capolino in rete su vari siti di download, dopo essere stata rilasciata ufficialmente dal colosso per gli abbonati MSDN e TechNet.

Dettagli

Windows XP SP3 Finale nel "Q1" 2008

Come riporta Softpedia News, Microsoft ha confermato in via "ufficiosa" che la versione finale di Windows XP Service Pack 3 (SP3) è prevista in disponibilità generale entro i primi mesi del 2008. L'ultimo riferimento ufficiale alla tempistica di release di XP SP3 riportava infatti un rilascio previsto entro la metà del 2008 (prima dell'estate).

Dettagli

Ho letto su un forum che due persone diverse hanno installato il sp3 in inglese, però avevano pareri discordanti, uno diceva di trovare il boot piu' veloce, mentre l'altro no, comunque a livello grafico non cambia niente.

Ah ieri sera ho voluto dare ancora una possibilità a Vista, ho sentito commenti incoraggianti con il sp1, però ho tolto xp, adesso ho solo windows vista ultimate 64 bit, non sopportavo il menu' dual boot, ogni tanto dovevo scegliere tra due sistemi, poi mi rimpiccioliva l'hard disk, è di 250 giga.

Indietro
Alto Basso