• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

WindTre chiamate su occupato e spento

Ste79

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Ottobre 2011
Messaggi
30
Località
Imperia (Val Prino)
Ciao a tutti,

da alcune settimane chi prova a chiamarmi mentre la linea è occupata o il cellulare è spento non riceve il classico messaggio che la linea è occupata o che il cellulare è spento ma non ha nessuna risposta e rimane muto senza nessun messaggio o tono di occupato.
Sembra che succeda sono da WindTre a WindTre o da altri operatori virtuali che si appoggiano su rete WindTre, per esempio Fastweb Mobile.
Ho fatto una segnalazione alla WindTre ma non hanno trovato una soluzione.
Ho disattivato tutti i trasferimenti di chiamata come suggerito dall'assistente virtuale di WindTre ma il problema rimane
Da cosa può dipendere?

Grazie!
 
No, quello non ho provato. Pero' abbiamo provato a fare la stessa cosa chiamando un altro numero Wind che era occupato e da' lo stesso problema. Mentre se chiamo gli stessi numeri Wind da una linea di altro operatore (per es. CoopVoce) parte correttamente il tono di occupato o il messaggio di spento ma credo che quelli dipendano dall'altro operatore. Wind potrebbe avere un disservizio sul ripetitore di zona per il tono di occupato e per il messaggio di spento? O non sono delle cose che dipendono dal ripetitore o centrale di zona?
 
Indietro
Alto Basso