WingaTV e Pokeritalia24 che fine potrebbero fare?

ekboz1 ha scritto:
ma infatti dico... il codice etico e tutte stè menate che non si può far vedere una tetta prima delle 23, non dovrebbe valere pure per stè tv? o al limite usare pure qua il parental control
è il minimo..non accetto che l' altro forumista mi dia dell' illuso...se fino ad ora queste regole non ci sono state nulla vieta che in un futuro non lontano vengano intrdotte partendo da pressioni/class-action di associazioni di tutela dei consumatori e quant' altro se manca il buon senso nei legislatori...

Qualcuno mi perdonerà se continuo a definire WingaTV un "parassita dell'etere" (oltre che delle tasche di chi ci casca).

Ma sono l'unico che ogni tanto guarda Pokeritalia24? Dopo che è finita la moda del poker in tv è rimasto l'unico canale che lo mostra

dado88 ha scritto:
Ma sono l'unico che ogni tanto guarda Pokeritalia24? Dopo che è finita la moda del poker in tv è rimasto l'unico canale che lo mostra
secondo me sei in buona compagnia! :icon_cool:

DDTV ha scritto:
Qualcuno mi perdonerà se continuo a definire WingaTV un "parassita dell'etere" (oltre che delle tasche di chi ci casca).
gioca sempre responsabilmente:D :D

wander ha scritto:
gioca sempre responsabilmente:D :D
ma mi raccomando sopratutto GIOCA e spendi.....povero...........p.....a:D :D :D acc. mi sa che questo msg lo cancellano anche se andrebbe stracondiviso ed evidenziato....ciao e buona fortuna al gioco:laughing4: a tutti

elettt ha scritto:
Che fine POTREBBERO fare? che fine DEVONO fare, e spero il più presto possibile e il più dolorosamente possibile, meglio ancora se li mettessero direttamente in galera. Schifosi profittatori dell'ingenuità altrui, e sto usando un eufemismo...

ahah. secondo me ti sei anche trattenuto!:D :D
ti quoto alla grande ovviamente..;)

supercane ha scritto:
ma mi raccomando sopratutto GIOCA e spendi.....povero...........p.....a:D :D :D acc. mi sa che questo msg lo cancellano anche se andrebbe stracondiviso ed evidenziato....ciao e buona fortuna al gioco:laughing4: a tutti
hai sbagliato a capire:D :D :D :D :D :D :D non e' che gioco io:D :D era una battuta.......speriamo che il povero pirla non si addica a me:D :D :D :D

wander ha scritto:
hai sbagliato a capire:D :D :D :D :D :D :D non e' che gioco io:D :D era una battuta.......speriamo che il povero pirla non si addica a me:D :D :D :D
ci macherebbe altro era rivolto in generale a chi pensa che giocando a quelle cose possa fare i soldi in maniera facile......poi visto che ognuno è libero di fare quello che vuole e che i soldi sono i suoi ecc........d'altronde tenuto conto che hanno speso soldi per aprire canali del genere vuol dire che la gente che li guarda e che abbocca esiste..ciao a tutti:badgrin:

Io attendevo con ansia lo switch off, anche perchè sapevo che avrei visto più canali di quanti ne ricevevo in analogico...;)
Invece, ho avuto un gran dispiacere, vedere che gli altri canali proponevano solo televendite tutto il giorno, giochi d'azzardo, vedi mediashopping, winga tv...
Che innovazione questo DTT:icon_rolleyes:

LedJacopo ha scritto:
Io attendevo con ansia lo switch off, anche perchè sapevo che avrei visto più canali di quanti ne ricevevo in analogico...;)
Invece, ho avuto un gran dispiacere, vedere che gli altri canali proponevano solo televendite tutto il giorno, giochi d'azzardo, vedi mediashopping, winga tv...
Anche io finora sono rimasto molto deluso, credevo di vedre "chissà cosa" ed invece...:eusa_wall: :mad: :icon_rolleyes:

ekboz1 ha scritto:
Scusate se apro questo thread qua, ma forse è proprio la sezione giusta....

Domani arriva al Consiglio dei Ministri il cosidetto "Decrtetone Salute" e in un punto (cita Repubblica.it) c'è questo:

"In pratica, sarebbe vietata la pubblicità di tutti i giochi finalizzati alla riscossione di denaro: in particolare, la bozza stabilisce che "sono vietate le comunicazioni commerciali audiovisive e radiofoniche, dirette o indirette, che inducano all'acquisto di prodotti o alla partecipazione ad attività di gioco, quali lotterie, concorsi a premio, scommesse sportive, newlot o ad attività, anche online, comunque denominate finalizzate alla riscossione di somme di denaro, la cui vincita sia determinata esclusivamente dal caso". Detta così, la norma sembra travolgere anche le tradizionali lotterie dei Monopoli di Stato, da quella di Capodanno al Superenalotto e dunque una gigantesca fonte di introiti per il Tesoro."

Visto che sopratutto Wingatv fa giochi d'azzardo con vincite e scommesse in denaro (e Pokeritalia potrebbe istigare la gente a farlo), rischiano di sparire? (almeno si recuperano 2 posizioni lcn.... :D )

Saluti
vuoi vedere come ti smonto questa proposta in due secondi

"la cui vincita sia determinata ESCLUSIVAMENTE dal CASO"

CASUALITA' - Caratteristica di ciò che non è voluto o programmato, o che non è controllabile dalla volontà perché imprevedibile, fortuito

basta dimostrare a livello statistico che questi giochi hanno un calcolo delle probabilità basato su di essi che ne creano un principio di attendibilità sui quali formulare delle previsioni, e decade immediatamente questo decreto. anzi, basta anche solo dimostrare l'opposto, che non è possibile verificare con certezza che c'è la garanzia dell'inattendibilità di poter fare previsioni su di essi, e cosi rendendo il tutto smentibile in un attimo portando le statistiche delle estrazioni.

con certe parole, si sono fatti un decreto dimostrando alla gente le buone intenzioni, quelli che lo vedono solo in modo superficiale, dalla maggior parte, e invece si sono già messi le basi per doverlo modificare sostanzialmente in modo da poi renderlo innocuo.

Ultima modifica:
LedJacopo ha scritto:
prima c'erano 3-4 canali buoni che meritavano considerazione, in mezzo a 30-40. oggi ci sono gli stessi 3-4 canali da trovare in mezzo a 300-400. bell'innovazione!

Indietro
Alto Basso