WinMx

apuleio

Digital-Forum Junior
Ragazzi per favore se potete rispondere a questo mio quesito. "E' possibile entrare con due nik e lo stesso ip nella chat del programma WinMx, se si spiegatemi come sia possibile effettuare questo inserimento". Vi ringrazio e vi auguro una buona serata. Il pc è quello mio naturalmente da dove vi digito.

Ragazzi mi dare na risposta per favore. Qualche esperto di win mx non c'è

grazie amico ti aspetto e se posso ti invito a pranzo con piacere.

Dunque premetto che non sono un esperto di WinMX ma ci provo: mi verrebbe da dire che non centra niente WinMX e se fossero due pc dietro ad un gateway o un router (stesso ip e username diverso) ?

apuleio ha scritto:
Il pc è quello mio naturalmente da dove vi digito

Ma lo devi fare o ti è successo ?

Ultima modifica:
mi è successo e sono stato accusato. vorrei poter dire la mia per discolparmi. ma non posseggo un router.
grazie per la risposta e le successive

Come ti sei collegato a internet quando hai visto lo stesso ip address. E poi gli hai visti contemporaneamentei due nomi e lo stesso indirizzo ip ?
Ti sei collegato da casa ?
No perchè gli indirizzi ip si ri-usano a meno che tu abbia un contratto con chi ti colleghi a internet che prevede l'uso di un ip statico.
Ciao

il mio ip è dinamico. cmq mi stai aiutando tanto e ti ringrazio. già mi hai dato due risposte che sono molto esaurienti

Il collegamento lo effettuato da casa. Degli ip non ne sapevo niente io, mi è stato fatto notare da chi dirige la chat, l'altro che usava il mio stesso ip era una ragazza? da qui la confusione e l'accusa. Non ti sto a dire le chiacchiere. E cmq mi serviva chiarire questa cosa.

Credo che "l'altra" appartenga allo stesso provider tuo, ma non vi siete certo collegati/scollegati nello stesso momento.

Dei tempi di collegamento fra il mio e l'altra non ti so rispondere, però qualcuno mi ha detto "che coincidenza"? Quindi vuol dire che sarà passato diciamo un minuto? a te se ti è possibile le risposte. Io purtroppo su questi argomenti sono un ignorante. Grazie cmq del tempo che mi stai dedicando. Cmq approfondirò l'argomento se mi dai qualche dritta su come informarmi.

Indietro
Alto Basso