"Winners are simply willing to do what losers won't":Spazio Cinema

Resto nel 1976 , di cui è anche l'ultimo film linkato da Massera, per segnalarvi un bel poliziesco ....

PANICO ALLO STADIO
Anno - 1976
Cast - Martin Balsam, Charlton Heston, Gena Rowlands, Brock Peters, John Cassavetes, Walter Pidgeon, Beau Bridges .
Genere - POLIZIESCO
Durata - 115

TRAMA
Un grande giorno per la città di Los Angeles, nel suo stadio di football Americano è in programma un grande evento sportivo, ma nessuno può immaginare che c'è un uomo che ha in mente di abbinare anche un altro evento ; e che evento !!!
Infatti con lo stadio pieno e le squadre che stanno disputando l'incontro ad un tratto un colpo di fucile e un uomo cade al suolo morto, c'è un cecchino sulla torre dello stadio .... ma il bello è che tutto continua normalmente perchè il rombo dello stadio , col vociare dei tifosi, ha coperto il rumore dello sparo e ... :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :lol: :lol: :lol:

Come al solito vi dico guardatevelo se volete sapere il finale io non lo dico !!! ;) :eusa_whistle: :D

Quel Maledetto Treno Blindato

Stasera torno a parlare di film segnalandovi una gran bella pellicola , molto sottovalutata, si tratta di ... :

QUEL MALEDETTO TRENO BLINDATO
Genere - GUERRA
Anno - 1978
Cast - Peter Hooten, Bo Svenson, Fred Williamson, Ian Bannen, Michel Constantin, Flavio Andreini, Peter Boom.
Durata - 98 minuti .

TRAMA :
Il film narra di un gruppo di prigionieri che scappa da un campo di concentramento, durante la fuga, una notte, si riparano in una catapecchia e l'indomani al loro risveglio trovano un gruppo di tedeschi a ronzare attorno al camion con cui erano fuggiti ed allora prendono le armi e li ammazzano, ma amara sorpresa si accorgono di aver eliminato un commando alleato che si era travestito per portare a termine una rischiosa missione tra le fila naziste, ma quale ??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
La risposta alla domanda gli viene data dai partigiani che li trovano in quel luogo dove dovevano trovare il commando e prendono contatti con loro . La missione è fermare un treno blindato ....:eusa_whistle:
Se volete sapere perchè, come e soprattutto se riusciranno vi invito a guardarlo appena ve ne capiterà l'occasione o a noleggiare il Dvd , non ve ne pentirete !!! ( naturalmente se amate i film di Guerra ):lol: :lol: :lol: ;)

Ricordo un volta mio padre che guardava questo film... io però nn l'ho mai visto.
Se è una gran pellicola, cercherò di vederla.:D

Questa volta parliamo di uomini

Film con Nino Manfredi.
particolarmente interessante (per me) l'episodio finale quando lui interpreta un contadino ciociaro, della zona di Ceccano/castro dei Volsci.

Indietro
Alto Basso