"Winners are simply willing to do what losers won't":Spazio Cinema

Infatti lo è... non l'ho mai visto, neanche ne ho mai sentito parlare, ma sono d'accordo con te che la trama sembrava avvincente...

Il Colore Della Notte

X MyBlueEyes
Mai visto , sorry !:icon_redface:

Ora io vi parlerò di un film con Bruce Willis, ma non uno dei più famosi . :eusa_naughty:
Ultimamente ho visto due film con questo attore, il primo, La Colazione dei Campioni, non sono riuscito a vederlo tutto tanto lo schifo, :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: il secondo l'ho guardato ieri sera ed è apprezzabile . ;) :D Infatti vi voglio segnalare proprio quest'ultimo . Si tratta di :

Titolo - IL COLORE DELLA NOTTE
Genere - POLIZIESCO
Anno - 1994
Cast - Bruce Willis, Jane March, Rubén Blades, Kevin J. O'Connor, Lance Henriksen .
Durata - 117 / 125 minuti.

TRAMA : Questa pellicola è un thriller Psicologico in cui uno Psicanalista di New York vede suicidarsi nel suo ufficio una paziente , deciso a non continuare più quel lavoro va a los Angeles da un amico anche lui psicologo, poco dopo questi viene assassinato nel suo studio e il nostro eroe viene costretto dalla polizia ad occuparsi del gruppo di alienati seguiti in precedenza dal suo amico che glieli aveva presentati la sera del suo arrivo in città .
Inizia così una collaborazione con la polizia che è convinta che l'omicida fa parte di quel gruppo.

Il finale ovviamente non ve lo dico, :eusa_naughty: :eusa_whistle: vi anticipo solo che è a sorpresa ....

Una Ragazza A Saint Tropez

Ieri sera ho visto un film molto divertente col Totò francese Louis De Funes, o credevate che mi sarei guardato Baila ???? :icon_twisted: assolutamente no !!!!!!!! :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Titolo - UNA RAGAZZA A SAINT TROPEZ
Genere - COMICO
Anno - 1964
Cast - Louis De Funès, Michel Galabru, Geneviève Grad, Jean Lefevre.
Durata - 95 Minuti.

TRAMA : Gendarme viene promosso e trasferito a Saint Tropez dove combatte contro un gruppo di nudisti, con dei ladri e con la figlia che gli procura tanti guai :lol: :lol: :lol: :lol: .... ma senza quei guai ....:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Per un amante del rock come me tutti 'sti show con canzoni ballabili spagnole sono da mandare a... chiuso OT

Il film di cui parli non lo conosco, e non sapevo nemmeno che esistesse un totò francese...:eusa_shifty: :5eek:

Chiedo a Stefio e ad altri esperti....

Qual'è il film dove Franco e Ciccio compiono tutta una serie di truffe, nel quale se ben ricordo Ciccio interpreta un nobile???:eusa_think:

Mi pare sia quello dove poi finiscono in carcere e Ciccio inventa il "Totocarcere"....

EDIT: "Continuavano a chiamarli er più er meno"... scoperto ora...

Indietro
Alto Basso