wireless hub per smartcard

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tabasco81

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, avete mai visto questo dispositivo?

http://www.smartwi.net/prods.html

Ho letto che per adesso non funziona con codifica NDS ma a breve sara' disponibile.
Presupponendo che un giorno supportera' la codifica nds, secondo voi funzionera' sugli skyfo box?

Sarebbe comunque contrattualmente illegale. Ogni genere di splitter lo è. Rischi che Sky ti mandi la guardia di finanza a casa (l'ha già fatto).

però a meno che tu non attacchi il decoder al telefono non credo che SKY possa venire a conoscenza del fatto che ci hai attaccato lo splitter :eusa_think:

A parte che ancora non si puo usare in quanto la scheda di sky non funziona e poi scusate una cosa, io pago un abbonamento regolare a sky per poter vedere dei canali,perche' non posso vedere questi canali contemporaneamente? 42 euro al mese per poter vedere un canale solo non vi sembra un po troppo?
Se poi utilizzando un solo decoder continuerei a girare su due canali, ipoteticamente, vedrei due canali in contemporanea (trascurando il fatto del tempo di traslazione da un canale e l'altro) quindi cosa puo fare sky,denunciarmi per troppo velocita' di cambio canali? mi puo' denunciare per non pagare abbastanza l'abbonamento per poter vedere due canali che regolarmente pago un canone mensile?
e' come se la rai dato che hai 2 televisori, ti facesse pagare due canoni!
Cmq non fasciamoci la testa prima di averla rotta tanto per adesso non lo si puo utilizzare.

alex86 ha scritto:
Sarebbe comunque contrattualmente illegale. Ogni genere di splitter lo è. Rischi che Sky ti mandi la guardia di finanza a casa (l'ha già fatto).

Scusa mi puoi citare degli esempi concreti e fonti credibili?Giusto per avere idee!

Caso napoletano di uno-due anni fa: la guardia di finanza ha sequestrato tutto. Nel forum se ne è discusso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso