Wolfman, il remake de "L'uomo lupo" - dal 19 febbraio al cinema

Supernino

Digital-Forum Friend
thewolfman.jpg

Titolo: Wolfman
Anno: 2010
Paese: USA
Genere: Horror/Thriller
Durata: 125 minuti
Produzione e Distribuzione: Universal Pictures
Regia: Joe Johnston
Sceneggiature: Andrew Kevin Walker, David Self
Montaggio: Dennis Virkler
Fotografia: Shelly Johnson
Musica: Danny Elfman
Cast: Emily Blunt, Anthony Hopkins, Benicio Del Toro, Hugo Weaving, Catherine Balavage, Richard James, Aimee McGoldrick, Michael Cronin, Stuart St. Paul, Robert Roman Ratajczak

VOTO IMDB: 6.5

Trama: Inghilterra, 1880 circa. Lawrence Talbot (Benicio del Toro), un nobile inglese, fa ritorno alla tenuta di famiglia perché informato della sparizione del fratello. A chiamarlo è stata Gwen Conliffe (Emily Blunt), la fidanzata dello scomparso, che lo supplica di aiutarla nella ricerca, anche perché un omicida sanguinario ha di recente provocato alcune morti nel paese, costringendo addirittura Scotland Yard a occuparsi del caso. Nonostante il ritorno nella casa del padre (Anthony Hopkins) con il quale ha rapporti difficili, sia per lui doloroso perché lo costringe a rifare i conti con la morte della madre, evento che segnò la sua adolescenza, Talbot si dedica alla ricerca del fratello. Si troverà a scontrarsi con qualcosa la cui esistenza non aveva mai nemmeno immaginato.

Ultima modifica:
Assolutamente da vedere per quanto mi riguarda;) :D
Supernino ha scritto:
VOTO IMDB: 8.9
:5eek: è impressionante però di quanto sia sceso il voto dopo l'uscita al cinema :5eek:
ora la media IMDB è 6.5

-Ste ha scritto:
Assolutamente da vedere per quanto mi riguarda;) :D

:5eek: è impressionante però di quanto sia sceso il voto dopo l'uscita al cinema :5eek:
ora la media IMDB è 6.5
Eh si, 8.9 era troppo :) Aggiornato il post :)

advanced85 ha scritto:
da prendere in noleggio...meglio se in Blu Ray...ci capiamo no dark??? ormai noi 2 grandi estimatori di questa nuova tecnologia...ahahah....:D:D:D
purtroppo quando vado a prendere un blu-ray dico si prendo questo, questo e poi la mia ragazza mi deve trascinare via prima che faccia un mutuo :lol: :lol: :D

darkmoon ha scritto:
purtroppo quando vado a prendere un blu-ray dico si prendo questo, questo e poi la mia ragazza mi deve trascinare via prima che faccia un mutuo :lol: :lol: :D
A Noleggio ho detto.... ahahahha...

Indietro
Alto Basso