Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Guardandolo su Eurosport di Astra mi sto appassionando a questo spettacolo. Oggi ho visto il live dei primi quarti di finale. Quando ne ho il tempo non mi perdo una partita. A voi piace il biliardo? State seguendo questo torneo? Per chi fate il tifo?
Sìì O'Sullivan gioca ancora ed è arrivato ai quarti di finale che si sono giocati oggi ma che non ho seguito interamente.
Lo trovo parecchio simpatico
Pensa che alla fine di una partita vinta prima degli ottavi firmando un autografo ad una fan carina ha finito per portarsela in direzione del suo camerino
Sì il gioco è lo snooker. Talvolta quando si inizia a giocare in difesa la partita si allunga di parecchio =//
Non capisco come in questo periodo a Glasgow possano stare quasi tutti in maniche corte e bere acqua ghiacciata. L'ambiente deve essere parecchio riscaldato, boh =/
Ma quanto vince il primo classificato del torneo??
qui trovi il calendario completo dei prossimi tornei (fino a maggio 2011 )...http://www.worldsnooker.com/entire_calendar.htm
per quanto riguarda le trasmissioni su eurosport non saprei...ti consiglio di tenere d'occhio la guida tv del sito dell'emittente...