World Series of Boxing 2013-2014 su SkySport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, io parlavo di questa notizia. Spero non sia solo il solito pourparler dei giornalisti di SS24.

effettivamente...non è che si sta discutendo sul nulla come al solito??? :eusa_think:
c'è qualcuno che può confermare o smentire?
perchè sull'EPG di Sky per il prossimo fine settimana non c'è nemmeno l'ombra delle WSB...:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Ange 86 ha scritto:
No, io parlavo di questa notizia. Spero non sia solo il solito pourparler dei giornalisti di SS24.
No, ho visto lo spot pubblicitario prima del tennis ieri sera, e stamattina durante il golf (SuperWeekend su SkySport) ;)

L'EPG di sabato non è nemmeno aggiornata... visto che riporta Italia-Nuova Zelanda su Sport 2 (mentre andrà su Sport1 in realtà!!!) :evil5: :)

Ultima modifica:
phelps ha scritto:
effettivamente...non è che si sta discutendo sul nulla come al solito??? :eusa_think:
c'è qualcuno che può confermare o smentire?
perchè sull'EPG di Sky per il prossimo fine settimana non c'è nemmeno l'ombra delle WSB...:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Stamattina ho visto una clip degli hottest del prossimo weekend e c'era appunto il WSB da Milano per sabato prossimo, sarebbe troppo se fosse una balla :D stai tranquillo (ma tieni sempre il coltello sotto il cuscino :D)

Mi chiedevo giustappunto qualche giorno fa come mai c'era silenzio sulla WSB. Ero uno di quelli che la seguiva su Sportitalia, e sono un po' dispiaciuto sia finita sul pay. Ma non ce l'ho con Sky, sia chiaro, ha fatto la sua offerta ed essendo risultata la migliore, se non l'unica forse, ha giustamente ottenuto i diritti. Il mio rammarico è verso Sportitalia che poteva puntarci un po' di più, dato che era una manifestazione in crescita e ultimamente era riuscita a tenere buoni eventi sui suoi canali (campionato francese, Lega Pro, Eurolega, ora c'è pure l'accordo per il simulcast con La 7 delle gare di Serie A di basket). Ottimo per gli abbonati (da ex-abbonato al pacchetto Sport), che hanno un campionato molto interessante. Se poi qualche incontro ogni tanto passasse su Cielo, non mi dispiacerebbe :icon_cool: Ma è una speranza, non di certo una pretesa, il prodotto è stato acquistato per la pay-TV ed è giusto venga trasmesso sui canali che gli abbonati pagano per vedere.

floola ha scritto:
Mi chiedevo giustappunto qualche giorno fa come mai c'era silenzio sulla WSB. Ero uno di quelli che la seguiva su Sportitalia...

purtroppo, come ho scritto nel mio primo post in questa discussione, SI sembra aver disinvestito pesantemente nel campo pugilistico...ha dismesso sia le WSB, sia i grandi match internazionali della Top Rank e dei Klitschko, che invece aveva sempre seguito...l'ultimo grande match che si è visto sui canali di SI è stato la sconfitta di Chavez Jr. contro "Maravilla" Martinez...poi, il silenzio...solo qualche insignificante incontro di interesse strettamente Italiano...:crybaby2:

Ciao.
Non sono un grande appassionato di pugilato, ma gli darò un'occhiata.

qualcuno sa dirmi esattamente come si svolge un match? Ad esempio Italia-Germania, si gioca tutta in una sera? Quanti match? quanti round? Insomma... come si svolge? Punti in classifica? ecc. ecc. :D illuminatemi :)

Tutto in una sera. 5 match con regole da professionisti su 5 riprese da 3 minuti.
Per la classifica con un 3-2 e 2-1 si danno 3 punti alla squadra vincente e 1 a quella perdente. Tutte le altre combinazioni 3 e 0 e ovviamente se un match finisce in pareggio 2 punti a testa.

phelps ha scritto:
purtroppo, come ho scritto nel mio primo post in questa discussione, SI sembra aver disinvestito pesantemente nel campo pugilistico...

E non solo; anche la NBA mi pare non venga più trasmessa da SI

agostino31 ha scritto:
ma questo è per altri motivi(serie A:crybaby2: )

questa è una tua fissazione...ma non è vero!!! :eusa_wall:
la decisione di non rinnovare la partita di NBA è dovuta alle richieste (aumentate...e non di poco) della NBA stessa e alla spesa per l'Eurolega, che questa volta non è "caduta dal cielo" pressochè gratuitamente come nel precedente contratto...:evil5:

e comunque, in questo thread tale argomento è decisamente OT...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso