Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuna... come sempreAnge 86 ha scritto:A parte gli scherzi la fonte qual'è?
No, ho visto lo spot pubblicitario prima del tennis ieri sera, e stamattina durante il golf (SuperWeekend su SkySport)Ange 86 ha scritto:No, io parlavo di questa notizia. Spero non sia solo il solito pourparler dei giornalisti di SS24.
phelps ha scritto:effettivamente...non è che si sta discutendo sul nulla come al solito???![]()
c'è qualcuno che può confermare o smentire?
perchè sull'EPG di Sky per il prossimo fine settimana non c'è nemmeno l'ombra delle WSB...![]()
![]()
![]()
TommasiPiskyno89 ha scritto:si sa già chi sarà al commento?
Mario GiambuzziPiskyno89 ha scritto:si sa già chi sarà al commento?
magari!!! altra vittima illustre di sky....agostino31 ha scritto:Tommasi![]()
floola ha scritto:Mi chiedevo giustappunto qualche giorno fa come mai c'era silenzio sulla WSB. Ero uno di quelli che la seguiva su Sportitalia...
phelps ha scritto:purtroppo, come ho scritto nel mio primo post in questa discussione, SI sembra aver disinvestito pesantemente nel campo pugilistico...
ma questo è per altri motivi(serie Aredpower ha scritto:E non solo; anche la NBA mi pare non venga più trasmessa da SI
agostino31 ha scritto:ma questo è per altri motivi(serie A)
Diciamo che Agostino tende a sfiancarti con le sue fesseriemarcobremb ha scritto:Phelps, mettilo tra gli ignorati come ormai abbiam fatto tutti![]()