World Series of Boxing 2013-2014 su SkySport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La gara di ritorno sarà in diretta su skysport3 alle 16.30.la differità del match di andata andrà in onda alle 15.30

Questo dal epg

La gara di ritorno sarà in diretta su skysport3 alle 16.30.la differità del match di andata andrà in onda alle 15.30
Questo dal epg

World Series of Boxing - Finali

Programma (vergognoso...:eusa_wall: :mad:) confermato (almeno per ora...):

Sabato 11/5, Skysport3 (HD)

h.15:30, Sintesi degli incontri del match di "andata"

h.16:30, Diretta del match di "ritorno"

Completano "lo scempio" 2 misere sintesi di un'ora ciascuna...

Domenica 12/5

- h.14:30, Skysport2 (HD)
- h.18:00, Skysport3 (HD)

Tutte le info sugli incontri in programma (inclusi i line-ups per venerdì e sabato) sono disponibili sul sito ufficiale delle WSB...:evil5: ;)...così come il link alla diretta via web sulla pagina ufficiale Youtube delle WSB stesse...si spera questa volta non geo-bloccato, almeno per venerdì...:eusa_think:

PS: phelps io uso HMA VPN Service, 60 euro all'anno circa e e ti passa la paura ;) velocissimo :D

conosco bene...:D ;) :laughing7: (il mio auspicio era solo per evitare i soliti "consigli" ai limiti della legge, che sul forum sono vietati)...:icon_rolleyes: ;)

p.s. ma con HMA si riescono ad utilizzare pienamente e stabilmente anche i canali +tv di JSC (ho letto che sono "ostici" anche per le migliori VPN)? :eusa_think:

Per chi non volesse aspettare la sintesi di domani pomeriggio su Skysport (ovvero per chi volesse vedere tutti i 5 incontri odierni nella loro integrità), segnalo che fortunatamente non è stato applicato alcun geo-blocking al video disponibile sulla pagina Youtube ufficiale delle WSB...:evil5: ;)

Pertanto, QUI trovate l'intero evento disputato oggi pomeriggio ad Astana (telecronaca in Inglese, a 2 voci...immagini di qualità fino un più che accettabile 480p)...:evil5: ;)

p.s. occhio agli spoiler nei commenti a fondo pagina (anche se la maggior parte sono in Cirillico)...:eusa_whistle:

Mi sembra che hanno aggiornato i Broadcasters sulla pagina ufficiale delle WSB e Sky Italia risulta ancora come detentrice dei diritti

Argentina-Italia sabato 16 in diretta alle 3 di notte

Guida TV Sky(e mi aggiorno anche la mia quindi :D )

Dopo la fine di SI, sky è probabilmente rimasta l'unica emittente italiana disposta a trasmettere (e produrre in HD in Italia) le WSB

Ercolino ha aggiornato il titolo. Ora spero che torni Phelps per farci le sue magnifiche introduzioni ad ogni serata :)

A novembre, come ormai da tradizione, si apre la stagione delle World Series of Boxing. Archiviati i Campionati del Mondo di boxe (appena svoltisi in Kazakistan e che hanno visto la nazionale italiana trionfare con la medaglia d’oro di Clemente Russo e i due bronzi conquistati da Domenico Mirko Valentino e Roberto Cammarelle), i riflettori si riaccendono sul ring della competizione a squadre che coinvolge i maggiori talenti del pugilato internazionale.
Anche in questa occasione l’Italia sarà rappresentata da Dolce & Gabbana Italia Thunder, team che ha vinto questa manifestazione nel 2012 e che nella passata edizione ha raggiunto le semifinali.

La squadra che si appresta ad affrontare la nuova edizione delle World Series of Boxing verrà presentata ufficialmente domani negli studi di Sky Sport24 HD.

Diretta, sul canale 200 di Sky, a partire dalle ore 15. A condurre la presentazione dei pugili della formazione italiana sarà Mario Giambuzzi, in compagnia di Francesco Damiani, allenatore di Dolce & Gabbana Italia Thunder.

Gradissimo ma grandissimo roster quest'anno per l'Italia :icon_bounce:
Gli unici scarsi sono quelli dei Mediomassimi...

Ce la possiamo giocare molto di più dell'anno scorso. Strepitoso.

Ultima modifica:
WSB 2013/2014, 1a Giornata

Notte tra Venerdì 15/11 e Sabato 16/11

h.03.00, Argentina Condors - D&G Italia Thunder (Diretta SkySport3)

Questo il cartellone degli incontri in programma:
http://www.worldseriesboxing.com/index.php/fixturesandresults/upcoming-matches

Repliche/Sintesi:

Sabato 16/11

- h.07.30 - 09.15 (SkySport3)
- h.14.30 - 15.30 (SkySport3)
- h.17.30 - 18.30 (SkySport3)
- h.01.00 - 01.30 (SkySport2)

Domenica 17/11

- h.15.30 - 16.30 (SkySport2)
- h.23.30 - 00.30 (SkySport2)

p.s. mi dispiace per quei pochi che la scorsa stagione hanno apprezzato introduzioni e commenti del sottoscritto, ma quest'anno non li proporrò più per diversi motivi...almeno voi, perdonatemi...

p.p.s.
marcobremb ha scritto:
Gradissimo ma grandissimo roster quest'anno per l'Italia :icon_bounce:
Gli unici scarsi sono quelli dei Mediomassimi...
Ce la possiamo giocare molto di più dell'anno scorso. Strepitoso.

avrei più di qualche dubbio...roster al momento molto "corto" (ed in alcune categorie anche assai "discutibile")...
ci sono diversi "buchi" e almeno 3/4 squadre "ingiocabili" (che, per fortuna, sono tutte nell'altro girone)...ci sarà da "ingoiare rospi" a ripetizione, temo...:eusa_think: :doubt:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso