World Series of Poker 2006

Gens

Digital-Forum Silver Master
Agosto 2006.
8.773 giocatori.
Montepremi totale: 83.000.000 $
Al vincitore: 12.000.000 $ (record di tutti i tempi per una manifestazione sportiva).

Su Sky Sport 2, venerdì, sabato e domenica.

Io ho visto tutta la manifestazione grazie a internet: assolutamente da non perdere (e da registrare :icon_cool: ).

Grazie per la segnalazione, se riesco lo guardo perchè lo trovo divertente.
Mi rimane da capire cosa ci faccia il poker su Sky Sport, ma questo è un altro discorso (del resto mi pare di averlo visto anche su Eurosport).

Forzalane ha scritto:
Grazie per la segnalazione, se riesco lo guardo perchè lo trovo divertente.
Mi rimane da capire cosa ci faccia il poker su Sky Sport, ma questo è un altro discorso (del resto mi pare di averlo visto anche su Eurosport).

Ne fanno tantissimo anche su ESPN se è per quello in America...
semplicemente è ormai un fenomeno di costume quasi a livello mondiale, ha successo, fa ascolti e va in onda :)

Ah, ma a me non dispiace il poker in TV, anzi!
Diciamo che magari potrebbero mandarlo su Sport 3 al posto di un pò di tutto quel calcio, invece che occupare il preziosissimo spazio di Sport 2...

Su qualche numero fa di SportWeek c'era una intervista del camp. italiano che partecipera a questo tour mondiale e ha detto che il poker e uno sport xke sfido a tutti di stare 8 ore seduto su un tavolo a rimanere concentrato e uno sport di fatica mentale. E io gli do tutta la raggione al mondo ed giusto che vado sui canali sportivi.

l'unica cosa brutta quando lo vedi che sai quando finisce la partita. se è "show Time" quando sai che la puntata sta per finire....puoi ben capire chi vincerà la mano!

romanodel73 ha scritto:
l'unica cosa brutta quando lo vedi che sai quando finisce la partita. se è "show Time" quando sai che la puntata sta per finire....puoi ben capire chi vincerà la mano!
Xke in italia non va in onda in diretta quindi tu sai quando la mano finisce cosa che non succede nei states essendo che ESPN2 la trasmette live.

Non può andare in onda in diretta mostrando le mani, sennò (nelle partite col pubblico) non ci vorrebbe niente a piazzare un complice tra il pubblico in contatto con un altro a casa di modo che in qualche modo ti faccia capire se è il caso di giocare o no.

Il poker va sempre in registrata, anche perchè si sa quando si inizia ma mai quando si finisce.

Unico caso di diretta il tavolo finale delle World Series of Poker, che è andato in diretta in pay-per-view quest'anno. Per i motivi sopracitati non sono mai state mostrate le mani dei partecipanti e la diretta è durata circa 14-15 ore, ecco anche perchè è totalmente improponibile una diretta di un torneo di poker nella maggior parte dei casi.

JackFoley ha scritto:
Non può andare in onda in diretta mostrando le mani, sennò (nelle partite col pubblico) non ci vorrebbe niente a piazzare un complice tra il pubblico in contatto con un altro a casa di modo che in qualche modo ti faccia capire se è il caso di giocare o no.

Il poker va sempre in registrata, anche perchè si sa quando si inizia ma mai quando si finisce.

Unico caso di diretta il tavolo finale delle World Series of Poker, che è andato in diretta in pay-per-view quest'anno. Per i motivi sopracitati non sono mai state mostrate le mani dei partecipanti e la diretta è durata circa 14-15 ore, ecco anche perchè è totalmente improponibile una diretta di un torneo di poker nella maggior parte dei casi.

Quoto e aggiungo che negli USA c'è un canale via cavo dedicato interamente al WPT, dove vanno anche gli incontri in diretta... ma con un delay di circa 5 minuti, proprio per evitare questi problemi...

dado88 ha scritto:
Su qualche numero fa di SportWeek c'era una intervista del camp. italiano che partecipera a questo tour mondiale e ha detto che il poker e uno sport xke sfido a tutti di stare 8 ore seduto su un tavolo a rimanere concentrato e uno sport di fatica mentale.

Come stare in ufficio, praticamente :lol:

Sì, vabbè, provate a fare un torneo di 10 ore (anche online) e poi vedrete che simili paragoni non li farete più!! :D
Il Poker sportivo è sport, anomalo, ma sport. :eusa_whistle:

fabio78 ha scritto:
Quoto e aggiungo che negli USA c'è un canale via cavo dedicato interamente al WPT, dove vanno anche gli incontri in diretta... ma con un delay di circa 5 minuti, proprio per evitare questi problemi...
ma negli usa i vari canali via cavo si pagano?

non vorrei dire niente,ma sono l'unico che ha notato ke la qualità del video faceva pena??????????
sembrava 1 trasmissione in streaming....
bye

Indietro
Alto Basso