• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Worldsat Dt 5300

SAPIDDU1

Digital-Forum New User
Registrato
9 Novembre 2006
Messaggi
2
Ciao, ho un problema con il ricevitore , praticamente un bel giorno il ricevitore si e' spento completamente, l'ho usato pochissime volte quindi stava acceso con l'alimentatore e luce rossa accesa(decoder spento), mi sono allarmato quando non ho visto + il ricev. con la lucetta rossa accesa; ho pensato all'alimentatore ma era perfettamente funzionante, quindi l'ho portato da un tecnico il quale mi dice che dal punto di vista elettrico ecc. e' perfetto e' un problema di firm dovuto sicuramente agli aggioramenti che sono avvenui in questi giorni.
potreste aiutarmi ?? sapete se esiste un firm x aggiorare il ricevitore?quali sono i programmi?
 
Benvenuto.

Purtroppo gli unici a fornire sui loro siti gli aggiornamento sono Humax e Telesystem.

Provato a staccare la corrente per un po'?


Comunque almeno la luce rossa si deve accendere
 
si certo ho staccato la corrente x un bel po', ma niente da fare il ricevitore sembra morto, non so cosa fare, cmq grazie lo stesso.
ciao
 
Ho avuto lo stesso problema con il mio DiPro Interact I (che dovrebbe essere uguale al tuo in quanto entrambi sono un clone dell'ADB 3000): misurando le alimentazioni arrivavano tutte regolarmente, ma in realtà c'era un condensatore elettrolitico da 33uF 450V sul circuito di alimentazione che faceva cilecca. Sostituito quello, il decoder è tornato a funzionare.

Controlla se è leggermente bombato nella parte alta; se è così sostituiscilo.
 
DiPro Interact I Spiderweb

Devo assolutamente ringraziare Spiderweb per la dritta del condensatore 33uF 450V: hai fatto felice me e un mio caro amico! era un po'che piangevamo per 2 DiPro spenti! l'ultimo cenno di vita è stata una scintilla vicino all'ingresso alimentazione. Nessun tecnico ha voluto metterci le mani e Io ho ricomprato un digiquest mph 2007.Anche se molto migliorato rispetto al modello precedente, non vale la metà dell'interact 1, pagato 29 euro ma una vera scheggia. Grazie davvero Spiderweb!
 
Benvenuto

Anche gli ADB,PHILIPS hanno il problema di alimentazione sul condensatore 33uF 450V
 
Rocco_25 ha scritto:
Devo assolutamente ringraziare Spiderweb per la dritta del condensatore 33uF 450V: hai fatto felice me e un mio caro amico! era un po'che piangevamo per 2 DiPro spenti! l'ultimo cenno di vita è stata una scintilla vicino all'ingresso alimentazione. Nessun tecnico ha voluto metterci le mani e Io ho ricomprato un digiquest mph 2007.Anche se molto migliorato rispetto al modello precedente, non vale la metà dell'interact 1, pagato 29 euro ma una vera scheggia. Grazie davvero Spiderweb!
Prego, non c'è di che....
 
Indietro
Alto Basso