Spartacotim
Digital-Forum Junior
Volevo sapere se qualcuno sa se nel 2013 ci sarà un emittente televisiva che trasmetterà le prove speciali del mondiale rally......grazie!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se si considera che la promozione del nuovo campionato europeo è stata affidata d Eurosport Events, direi che Eurosport punterà sicuramente sul campionato e quindi è difficile che ritorni verso il mondiale come diversi anni prima.Ange 86 ha scritto:Bisogna vedere cosa farà Eurosport.
Spartacotim ha scritto:Volevo sapere se qualcuno sa se nel 2013 ci sarà un emittente televisiva che trasmetterà le prove speciali del mondiale rally......grazie!!!!!![]()
Certo però come detto prima non so quanto grande sarà l'impegno di Eurosport verso l'ERC (e non sono molto convinto che continuerà sulla falsariga dell'IRC) e cosa farà Red Bull. Se vogliono andare subito "globali" punteranno su Eurosport però con le storie delle dirette potrebbero cercare paese per paese vari network.Gpp ha scritto:Se si considera che la promozione del nuovo campionato europeo è stata affidata d Eurosport Events, direi che Eurosport punterà sicuramente sul campionato e quindi è difficile che ritorni verso il mondiale come diversi anni prima.
Non penso sia un problema per te. SI è una tv di tutti per tutti.Ranma25783 ha scritto:Pare che (per la gioia di questa sezione di forum) ci sia pure SI
ma ovviamente in questa sezione di forum la RAI è il male assoluto sempre e cmq, le altre tv di tutti per tutti nn dico il bene ma almeno sono giudicate con grande onestà nei loro pregi e difetti (SI ad esempio ha ancora il problema 16/9 gestito un po' così, ma col poco che ha sta facendo ottime cose)vitor ha scritto:Non penso sia un problema per te. SI è una tv di tutti per tutti.![]()
Domani comincia il Monte e non ho visto traccia di programmazione nè su Rai nè su SI. Se la tv di stato, pur avendo i diritti, non mandasse nulla in onda, la cosa mi meraviglierebbe fino ad un certo punto. Riguardo a SI non ho trovato nulla sull'acquisto dei diritti. Se Ranma ci dice la fonte dove ha preso la notizia di SI, lo ringrazio fin d'ora.matteo90 ha scritto:Si ha qualche novità sulla programmazione Rai Sport??
vitor ha scritto:Domani comincia il Monte e non ho visto traccia di programmazione nè su Rai nè su SI. Se la tv di stato, pur avendo i diritti, non mandasse nulla in onda, la cosa mi meraviglierebbe fino ad un certo punto. Riguardo a SI non ho trovato nulla sull'acquisto dei diritti. Se Ranma ci dice la fonte dove ha preso la notizia di SI, lo ringrazio fin d'ora.
anche canale italia?Ranma25783 ha scritto:vitor mi ha chiesto la fonte, eccola
http://www.wrc.com/fanzone/wrc-tv-guide/
Grazie Ranma. Come puoi vedre dal tweet postato da Matteo, ancora una volta la Rai dimostra come spendere soldi inutilmente. Che senso ha una sintesi una settimana dopo? Magari all'interno di Reparto Corse? Anche su SI non c'è traccia sul palinsesto. Magari hanno acquistato solo i diritti degli highlights da trasmettere all'interno si Motorzone. Continuano i tempi duri per gli appassionati del rally....Ranma25783 ha scritto:vitor mi ha chiesto la fonte, eccola
http://www.wrc.com/fanzone/wrc-tv-guide/