Wrestling in TV - 2025

In che senso? Sarai in California?
Se riesco a trovare dei biglietti a un prezzo ragionevole vado a trovare mia zia che vive li per il periodo natalizio, ho sentito che su Dish puoi vedere il canale in versione Eastern, oppure c'è un servizio che si chiama sling ma non so se è gratuito. nulla di fondamentale per carità.

Sling è il servizio streaming di Dish, non è gratuito. Per il resto dipende, ci son servizi che offrono anche i canali in formato eastern, ma dipende dove sei. In ogni caso con le coordinate dell'account del provider, se te le danno, puoi andare nella maggior parte dei casi sui siti dei singoli canali e vederti la versione streaming direttamente da li.

Sarebbe un'altra ottima occasione per averlo su DMAX, anche se il top (dopo Wrestlemania e Summer Slam) sarebbe Survivor Series ma penso si chieda troppo per quelli che potrebbero essere gli effettivi ritorni.
altro che Seth Rollins, la WWE ti ha Sentito :ROFLMAO: :ROFLMAO: in Differita, ma ci Vanno su DMAX sia SNME che War Games

A proposito di Seth, io aspetto con ansia il ritorno di Becky Lynch.
Invece a me pochi giorni fa è capitato sotto mano questo video di Alexa Bliss al cantante mascherato:

Ma si è presa un periodo di stop dal wrestling oppure ha deciso proprio di cambiare aria?

Invece a me pochi giorni fa è capitato sotto mano questo video di Alexa Bliss al cantante mascherato:

Ma si è presa un periodo di stop dal wrestling oppure ha deciso proprio di cambiare aria?
È ancora sotto contratto con la WWE. Al momento è ferma perché un anno fa ha avuto un bambino. Stessa situazione per Carmella e Valhalla (Sarah Logan). Considerato che Becky Lynch rientrò 8 mesi dopo il parto, effettivamente l'assenza di Alexa si sta protraendo. Forse al momento non hanno piani per lei.

Considerato che Becky Lynch rientrò 8 mesi dopo il parto
Non è neanche normale che una torni a prendere bump e a viaggiare costantemente dopo così pochi mesi dal parto.
Forse è più la Lynch che ha voluto accorciare i tempi rispetto alle altre.

È ancora sotto contratto con la WWE. Al momento è ferma perché un anno fa ha avuto un bambino.
Non sapevo fosse rimasta incinta, vedendola fare altro pensavo avesse deciso di mettersi in pausa con il wrestling.
Che tra l'altro ci sarebbe stata anche come decisione, vista la sua bravura può benissimo ritagliarsi un posto in tv o al cinema.

Spero che quando sarà, torni con un personaggio heel vincente e detestabile perchè è davvero la migliore tra le donne in quel ruolo.
Quando era campionessa e trollava abitualmente colleghe e pubblico non vedevi l'ora che arrivasse qualcuno a spaccargli la faccia. Mi ricordo un'intervista da oscar dopo aver vinto l'elimination chamber.

Ultima modifica:
Ancora nessuna ufficialità riguardo a dove si vedrà la Royal Rumble? cmq se è su netflix per quanto mi riguarda risparmio visto che c'è un abbonamento a 6,99€ non so se è una promo o un prezzo fisso.

Un bel colpo di scena sarebbe se prende i diritti dei PPV discovery+ visto che con meno di 3 euro potremmo vedere tutto, magari tutto tace perchè sono in trattativa speriamo

altro che Seth Rollins, la WWE ti ha Sentito :ROFLMAO: :ROFLMAO: in Differita, ma ci Vanno su DMAX sia SNME che War Games
Potrebbe essere che le loro previsioni siano state soddisfatte; credo che abbiano investito in maniera "extra" per avere il chiaro, seppur in differita e se così fosse, il veder ripetersi per certi appuntamenti confermerebbe quanto l'esito dei precedenti sia stato positivo.

Potrebbe essere che le loro previsioni siano state soddisfatte; credo che abbiano investito in maniera "extra" per avere il chiaro, seppur in differita e se così fosse, il veder ripetersi per certi appuntamenti confermerebbe quanto l'esito dei precedenti sia stato positivo.
sicuramente

Non è neanche normale che una torni a prendere bump e a viaggiare costantemente dopo così pochi mesi dal parto.
Forse è più la Lynch che ha voluto accorciare i tempi rispetto alle altre.

Non sapevo fosse rimasta incinta, vedendola fare altro pensavo avesse deciso di mettersi in pausa con il wrestling.
Che tra l'altro ci sarebbe stata anche come decisione, vista la sua bravura può benissimo ritagliarsi un posto in tv o al cinema.

Spero che quando sarà, torni con un personaggio heel vincente e detestabile perchè è davvero la migliore tra le donne in quel ruolo.
Quando era campionessa e trollava abitualmente colleghe e pubblico non vedevi l'ora che arrivasse qualcuno a spaccargli la faccia. Mi ricordo un'intervista da oscar dopo aver vinto l'elimination chamber.
Beh, 8 mesi non sono pochi. E poi, se ti ricordi, il suo match al rientro (SummerSlam 2021) durò una ventina di secondi. A me di Alexa Bliss piace il.periodo in cui faceva parte della Firefly Fun House del compianto Bryatt. Comunque sul suo ritorno si mormora che sia imminente, massimo alla Rumble.
https://zonawrestling-net.translate...iss/?_x_tr_sl=auto&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it-IT
Ancora nessuna ufficialità riguardo a dove si vedrà la Royal Rumble? cmq se è su netflix per quanto mi riguarda risparmio visto che c'è un abbonamento a 6,99€ non so se è una promo o un prezzo fisso.

Un bel colpo di scena sarebbe se prende i diritti dei PPV discovery+ visto che con meno di 3 euro potremmo vedere tutto, magari tutto tace perchè sono in trattativa speriamo
Girano voci che per il momento i PLE WWE rimarranno nel WWE Network da noi. Netflix al momento no perché la WWE qui ha ancora un contratto con Discovery per Raw.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso