Wrestling in TV - 2025

@Pescarese l'ultima puntata di Raw è stata completamente commercial free :hello2: da una parte sono contento, dall'altra adesso sono 3 ore effettive di Show, quindi un po più pesanti da guardare, c'è da dire che i segmenti dove in america c'è la pubblicità sono abbastanza skippabili.

@Pescarese l'ultima puntata di Raw è stata completamente commercial free :hello2: da una parte sono contento, dall'altra adesso sono 3 ore effettive di Show, quindi un po più pesanti da guardare, c'è da dire che i segmenti dove in america c'è la pubblicità sono abbastanza skippabili.
L'ho vista la diretta😂, Deve essere così tutte le Settimane😋

In tutta questa rivoluzione di canali, Saturday night main event dove potremo vederlo?

In tutta questa rivoluzione di canali, Saturday night main event dove potremo vederlo?
L'ultima edizione in live non si è vista da nessuna parte, speriamo di vederla questa volta almeno sul WWE Network.

Volevo anche rettificare quanto scritto in precedenza l'ultima puntata di Raw è durata 2 ore e mezza non 3.

Non fa parte dei diritti di netflix al di fuori degli usa?
Bella domanda, ma anche se fosse sempre li siamo, da noi in Italia su netflix non fanno vedere niente della WWE, io andando a logica presumo che sicuramente va in chiaro su DMAX in differita di una settimana. Resta l'incognita trasmissione live.

Bella domanda, ma anche se fosse sempre li siamo, da noi in Italia su netflix non fanno vedere niente della WWE, io andando a logica presumo che sicuramente va in chiaro su DMAX in differita di una settimana. Resta l'incognita trasmissione live.
Lo chiedevo perchè se nessun altro ha i diritti da noi, netflix allora potrebbe averne per snme

e Anche NXT Arriva in DIRETTA su Discovery+:

Screenshot-1.png

ho letto di una partnership pluriennale tra WWE (NXT) e TNA. bene ho molta curiosita su questa nuova collaborazione proprio per vedere scambiarsi i wrestler da una parte e dall'altra.ottimo

Ammetto di non averla seguita tanto prima di questo push, ma la Stratton che wrestler è?
Ha la gimmick di una in teoria debole sul ring e opportunista ma poi tira fuori un bel match senza sfigurare rispetto ad una come Bailey, mosse di potenza, acrobatiche dalla terza corda e si prende anche dei bei bump.
Se davvero la faranno andare con charlotte a wrestlemania c’è il potenziale per un gran match.

Ammetto di non averla seguita tanto prima di questo push, ma la Stratton che wrestler è?
Ha la gimmick di una in teoria debole sul ring e opportunista ma poi tira fuori un bel match senza sfigurare rispetto ad una come Bailey, mosse di potenza, acrobatiche dalla terza corda e si prende anche dei bei bump.
Se davvero la faranno andare con charlotte a wrestlemania c’è il potenziale per un gran match.
Rivedo in lei un po' di Charlotte. È arrivata da NXT come heel col suo tormentone con la voce stridula "It's Tiffy time" e si è alleata con Nia Jax. Poi ha vinto la valigetta e Nia si è voluta assicurare che non la incassasse su di lei. E invece... Ora è face.
No, dai, Charlotte in un match per il titolo no. Soprattutto dopo un'assenza di oltre un anno.
Ma anche Jeff e Matt hardy
Magari! Il mio tag team preferito di sempre. Problemi personali di Jeff a parte, in AEW li hanno trattati a male a livello creativo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso