Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto questo caos è arrivato quando wrestlemania era in rampa di lancio, poteva starci la prosecuzione, così come lo stop, ma secondo me dopo wrestlemania si sarebbero dovuti fermare, invece andranno avanti e addirittura trasmetteranno live.
Non voglio fare spoiler per chi deve guardare ancora WM ma posso dire tre cose
Miglior match Edge Vs Orton
Miglior film Undertaker Vs Aj Styles
Peggior incontro Goldberg Vs Braun Strowman
Siete d'accordo?![]()
Lesnar vs McIntyre è stato solo una gara a finisher: F5 e Claymore.Anche lesnar vs mcintyre ha fatto abbastanza schifo
Miglior trip: Cena vs the fiend
Menzione d'onore per charlotte vs rhea ripley
Quest'anno non l'ho vista (volutamente, nonostante il Network, ma senza polemiche) ma il copione con Lesnar è sempre lo stesso, anche perchè non sa fare / non vuole fare altro.Lesnar vs McIntyre è stato solo una gara a finisher: F5 e Claymore.
Vabbè, ogni tanto piazza pure un suplex. Ma l'altro giorno era quasi una gara a chi resisteva di più alla finisher dell'avversario. Pochi scambi.Quest'anno non l'ho vista (volutamente, nonostante il Network, ma senza polemiche) ma il copione con Lesnar è sempre lo stesso, anche perchè non sa fare / non vuole fare altro.
Quest'anno non l'ho vista (volutamente, nonostante il Network, ma senza polemiche) ma il copione con Lesnar è sempre lo stesso, anche perchè non sa fare / non vuole fare altro.
Non voglio fare spoiler per chi deve guardare ancora WM ma posso dire tre cose
Miglior match Edge Vs Orton
Miglior film Undertaker Vs Aj Styles
Peggior incontro Goldberg Vs Braun Strowman
Siete d'accordo?![]()
Lesnar non vuole fare altro e viene pagato per fare quello che fa adesso, in realtà è un wrestler fenomenale, uno dei migliori di sempre sul ring, i suoi match con kurt angle hanno fatto scuola per la qualità del lottato.
mmm oserei dire che era Angle a far sembrare bravo Lesnar, se mandi uno decente contro uno veramente bravo quello alza il livello di quello decente. quando metti due bravi nel ring é tutta un'altra cosa.
Lesnar nel periodo d'oro faceva matchoni, poi ha iniziato a vedere i big money e ha capito che avrebbe guadagnato lo stesso anche facendo solo suplex.
Ma qualsiasi cosa facesse, è sempre stato molto credibile, una minaccia per chiunque e ha avuto il main event contro chiunque andasse a combattere.
Sono solo scuse, a wm ha fatto un match inguardabile durato lo sbadiglio di un gatto. Che fosse un buon lottatore anni fa non giustifica un match del genere.
Certo non è colpa sua, se la wwe lo paga piu di tutti per fare 4 ppv all anno e qualche apparizione a raw, molto felice per lui, ma ciò non toglie che i suoi match siano ridicoli, ha reso ridicola anche la royal rumble.
Ho letto su un blog che Sky sta trattando per la AEW,dite che può essere vero? Non sarebbe male un solo show a settimana e diritti molto meno costosi,e soprattutto non è più pg quindi adatto anche a chi seguiva le arti marziali
Gli ascolti sarebbero sicuramente migliore di questa wwe
Anche gli O.C. Luke Gallows e Carl Anderson. E invece tengono gli inutili A.o.P. Bah!Ondata di Licenziamenti in casa WWE tra cui Kurt Angle, l'ormai famoso Capo Arbitro Mike Chioda e Udite udite Rusev. Questi sono solo alcuni di una Lunga Lista