Wrestling in TV - 2025

capito quindi ancora non e' sicuro nulla. bene aspettiamo notizie. personalmente credo che offrire un pacchetto a pagamento in lingua inglese sia un pelino prematuro in italia. poi ognuno la vede come vuole, io pago abbonamenti in inglese da quasi 15 anni, quindi non ho problemi, ma non sono servizi pensati in prima persona per il mercato italiano, vedo gia adesso la riluttanza nei confronti di DAZN quando passa roba in inglese, capisco la situazione.

ma in ogni cambiamento si puo' sempre trovare un'opportunita', il wrestling in inglese puo' essere un buono stimolo per un miglioramento della comprensione della lingua, i dialoghi sono volutamente chiari, lenti e semplici da comprendere, certo ci vuole un minimo di base, ma e' un'opportunita' da non sottovalutare. se si e' amanti di questo prodotto e' un occasione per un miglioramento personale, sapere un po di inglese di certo non fa male. quindi si puo' unire l'utile al dilettevole.

Si vabbè ragazzi la rivoluzione culturale italiana sull'inglese, dubito partirà dal wrestling su dplus.

Anche io non ho problemi a vederlo in inglese ma non conto io, conta il mercato. Se loro vogliono spingere un prodotto pay qua con il wrestling, quella non è la strada giusta. Già credo non ci sia una grande fetta di appassionati disposti ad abbonarsi, perché come diceva Duncan per noi era un reale plus all'abbonamento di sky/now, non il motivo per cui ci si abbonava(uno DEI motivi, non IL). Se in più togli anche la fetta più grande di quelli che vogliono il commento in italiano, buonanotte.

Ripeto ci sono due possibilità.

1)spingere il pay, telecronaca in italiano con i tempi giusti prima del ppv e ritardo del chiaro. Se possibile qualche trasmissione speciale di approfondimento o qualche contenuto extra per i super appassionati ma sarebbe appunto un extra.

2)spingere il chiaro, telecronaca in italiano con i tempi giusti alla sky attuale o simili, puntando agli ascolti del chiaro.

Con il loro metodo non spingono nessuno dei due. Quello che ha più speranze di andare bene è comunque il chiaro, il pay così non ha possibilità di fare numeri decenti.

Detto questo aspettiamo, magari poi faranno diversamente da quello che dicono attualmente i rumors.

In ogni caso fino a quando non torna il pubblico e il roster al completo, la situazione è complicata con ogni scenario. Il lancio in chiaro senza pubblico, non è esattamente uno degli esordi più fortunati. Può anche essere che per "sganciare" qualche euro in più e dargli una migliore collocazione, aspettino il ritorno alla normalità. I contratti si possono sempre migliorare.

@JackFoley

Candidati!

Si ma prima devono trovarli i telecronisti, comincerei da quello. Per quanto riguarda il ritardo è solo per tutelare DPlay Plus. Di pay-per-view e altre menate a Discovery frega nulla, è solo per spingere il pacchetto a pagamento che non conoscono in molti con un prodotto Premium. Niente di più, niente di meno.
Qua non si contesta il ritardo, bensì la contemporaneità senza commento in italiano. DMax, di fatto, prende il posto di Cielo come caratteristiche (anche se il ritardo sarà inferiore); ma DPlus non darà servizio uguale a quello di Sky. Capisco che non c'è un canale lineare aperto solo agli abbonati, ma una maniera di passarli in italiano dovrebbero trovarlo.

E' come se fosse ufficiale, nel listino di luglio di Discovery Media c'è la WWE per DMAX.
No purtroppo, lo abbiamo avuto per "vie traverse" diciamo :)
"È come se fosse ufficiale" non ha senso come frase. Capisco che ormai sia scontata la cosa, ma ufficiale no. È come il calciomercato, ci sono indiscrezioni attendibili di cui si aspetta solo la firma e l'annuncio, cosa che fanno diventare l'affare ufficiale. Comunque il fatto che io debba pagare €4 in più per una cosa che prima avevo inclusa nell'abbonamento e per giunta con una confezione inferiore non mi va.
JackFoley, per caso tu collabori con Spaziowrestling?

se vuoi fare un paragone calcistico, non ufficiale sono le magliette del nuovo acquisto che trovi nelle bancarelle. se lo store ufficiale vende la maglia del giocatore nuovo, anche senza l'annuncio allora é ufficiale:) qui abbiamo gli spazi pubblicitari in vendita, la rete non vende qualcosa che non ha.

per il resto dovresti farti sentire con sky, sono loro che hanno deciso di non rinnovare. purtroppo sono le loro scelte che si ripercuotono su di noi utenti, a turno succede a tutti purtroppo. chi ha perso il golf, chi il DTM, chi altro, é sempre cosí, quando la pay TV é 99.9% pallonecentrica questo accade troppo frequentemente.

io per 4 euro il primo mese, provo, anzi ho visto c'é il periodo di prova, se poi la qualitá é soddisfacente, l'on demand e la app funzionano, ci penso, altrimenti ripiego si dmax e basta. tanto per i PPV giá ero con il network. certo mi sarebbe piaciuto avere tutto compreso in es player. ma non é cosí e capisco bene la loro politica, prima di questa discussione io non sapevo nemmeno che esistesse dplus, adesso sono in pensiero di abbonarmi, quindi capisco bene:)

"È come se fosse ufficiale" non ha senso come frase. Capisco che ormai sia scontata la cosa, ma ufficiale no. È come il calciomercato, ci sono indiscrezioni attendibili di cui si aspetta solo la firma e l'annuncio, cosa che fanno diventare l'affare ufficiale. Comunque il fatto che io debba pagare €4 in più per una cosa che prima avevo inclusa nell'abbonamento e per giunta con una confezione inferiore non mi va.
JackFoley, per caso tu collabori con Spaziowrestling?

No, non collaboro con SW.

Non so se sia vero ma mi è giunta voce che la presentazione dei palinsesti di Discovery avverrà oggi, quindi dovremmo saperne di più in giornata. Magari l'annuncio arriverà proprio oggi.

forse sapevi che il diretto di discovery parlava a repubblica, ma quanto pare ha parlato solo di aver superato sky, del fatto che ora riavrà lo sport su eurosport ma di wwe non c'è traccia :D

Niente, falso allarme. Informazione errata purtroppo.
Beh è apprezzabile che sei tornato comunque per renderlo noto, probabilmente è questione di tempo (e non manca poi molto); nel frattempo ringraziamo per tutte le indiscrezioni.

Ma, vorrei chiedere io, Franchini e Posa? Ovviamente non possono uscire in maniera esplicita, tempo fa ricordo un video su YouTube (e un thread aperto qui) in cui si parlava di una possibile rinuncia di Sky al Wrestling e tutto sommato oggi siamo qui, ma, i nostri due come avranno programmato questa situazione? Troveranno eventualmente nuova casa o quali saranno per loro i piani? Sono un po curioso...

forse sapevi che il diretto di discovery parlava a repubblica, ma quanto pare ha parlato solo di aver superato sky, del fatto che ora riavrà lo sport su eurosport ma di wwe non c'è traccia :D

Si, è un'intervista di una settimana fa però, del 1° giugno mi pare.

Beh è apprezzabile che sei tornato comunque per renderlo noto, probabilmente è questione di tempo (e non manca poi molto); nel frattempo ringraziamo per tutte le indiscrezioni.

Ma, vorrei chiedere io, Franchini e Posa? Ovviamente non possono uscire in maniera esplicita, tempo fa ricordo un video su YouTube (e un thread aperto qui) in cui si parlava di una possibile rinuncia di Sky al Wrestling e tutto sommato oggi siamo qui, ma, i nostri due come avranno programmato questa situazione? Troveranno eventualmente nuova casa o quali saranno per loro i piani? Sono un po curioso...

Prima di tutto è il minimo che corregga un'informazione sbagliata, ci mancherebbe pure :)
Sui commentatori al momento non so nulla, la sensazione che ho è che non abbiano ancora deciso a Discovery (che è preoccupante a 3 settimane dal via) ma magari sbaglio.

Buuuuu! Lo sapevo! Tanto non c'è fretta. Come diceva Pozzetto: quando arriva, arriva. Spero in notizie migliori delle attuali indiscrezioni.

Improbabile. Manca qualche dettaglio che ancora non sappiamo ma agli inserzionisti stan vendendo quello che è uscito per quanto riguarda la WWE. Difficile cambino.

Ma jack foley se Sky acquisisse la aew? È così improbabile? Mi sembra strano che mollino del tutto Wrestling,di fan in Italia ce ne sono ancora parecchi basta leggere sui social di franchini e posa molti disdiranno il Pack sport senza Wrestling,non penso che Sky sia così fessa da mollare tutto
Se andiamo a vedere Sky uk e sky de si sono buttati con la nuova federazione con diritti sicuramente meno costosi
Magari vogliono seguire la stessa linea editoriale

Ma jack foley se Sky acquisisse la aew? È così improbabile? Mi sembra strano che mollino del tutto Wrestling,di fan in Italia ce ne sono ancora parecchi basta leggere sui social di franchini e posa molti disdiranno il Pack sport senza Wrestling,non penso che Sky sia così fessa da mollare tutto
Se andiamo a vedere Sky uk e sky de si sono buttati con la nuova federazione con diritti sicuramente meno costosi
Magari vogliono seguire la stessa linea editoriale

magari, a me incuriosisce molto la aew e da quel che so sta facendo molto bene in questi primi mesi di vita. meno show, pochi ppv, piu qualita, piu liberta narrativa. sarei davvero curiosissimo di vederla

Indietro
Alto Basso