Wrestling in TV - 2025

Beh in Sky ci sono anche Andres Diamond, Paolo Mariani e Salvatore Torrisi. Nel caso in cui effettivamente su Sky arrivasse la AEW, la squadra di commento sarebbe bella che pronta.

Tra l'altro, ieri Franchini e Posa erano in live su Youtube... non si sono sbilanciati: https://www.youtube.com/watch?v=O6iU-pR4eE4. Hanno lasciato intendere che ci sono delle trattative in corso, ma poiché sono ancora sotto contratto con Sky non possono fare altri annunci al momento.
A Discovery ci sarà una terza voce. Indiscrezioni dicono che sarà uno fra Andres Diamond e Paolo Mariani.

quindi non commenteranno mai, nemmeno in replica le versioni integrali di RAW e NXT ma solo le versioni ridotte di DMAX, mentre per SD é la versione integrale su DMAX. é questo che capisco io, un po di delusione c'é, onsiderare un prodotto premium solo la versione inglese significa non voler spingere sull'acceleratore per dplay plus, ma lasciare il pubblico italiano sul ritardo delle versioni in italiano del canale free.

mi sembra molto cervellotico e impopolare. a me non cambia nulla, sembra peró che puntino piú sul free che sul pay. io come detto faró la prova free di dplay plus per capire la qualitá e la disponibilitá di on demand. poi vedró

Si vede che il contratto di Sky con i due commentatori non era poi chissà cosa, mi sembrava strano che in questo periodo in cui tagliano dappertutto si concentrassero sui contratti di Franchini e Posa.

Loro avevano penso contratti legati all’accordo con la wwe che scadeva il 30 giugno come detto da loro, sono liberi professionisti

Si vede che il contratto di Sky con i due commentatori non era poi chissà cosa, mi sembrava strano che in questo periodo in cui tagliano dappertutto si concentrassero sui contratti di Franchini e Posa.

un conto é discovery che fa un annuncio, un conto sono i diretti interessati effettivamente sotto contratto che non possono parlare.

Un punto negativo e’ sicuramente il ritardo nella trasmissione di Raw, il ritardo di Smackdown e’ più accettabile.

Per quelli che si lamentano del ritardo con il commento in italiano,e se fosse imposto dalla wwe? Vi ricordò che i diritti sono stati venduti a molto meno rispetto al prezzo che li comprava Sky
Però oggi sono usciti gli orari in chiaro su dmax,da spararsi...23.15 primo passaggio di raw lunedì e sd martedì e replica al sabato alle 10.30 per raw e 10.30 sd
Nxt sabato mattina
Boh dovevano puntare alla prima serata secondo me per fare il botto,può essere che siano orari imposti dal contratto però

Per quelli che si lamentano del ritardo con il commento in italiano,e se fosse imposto dalla wwe? Vi ricordò che i diritti sono stati venduti a molto meno rispetto al prezzo che li comprava Sky
Però oggi sono usciti gli orari in chiaro su dmax,da spararsi...23.15 primo passaggio di raw lunedì e sd martedì e replica al sabato alle 10.30 per raw e 10.30 sd
Nxt sabato mattina
Boh dovevano puntare alla prima serata secondo me per fare il botto,può essere che siano orari imposti dal contratto però

più che altro, devono stare fuori dalla fascia protetta per evitare guai con i vari moige & co. e la censura itagliota...

quindi non commenteranno mai, nemmeno in replica le versioni integrali di RAW e NXT ma solo le versioni ridotte di DMAX, mentre per SD é la versione integrale su DMAX. é questo che capisco io, un po di delusione c'é, onsiderare un prodotto premium solo la versione inglese significa non voler spingere sull'acceleratore per dplay plus, ma lasciare il pubblico italiano sul ritardo delle versioni in italiano del canale free.

mi sembra molto cervellotico e impopolare. a me non cambia nulla, sembra peró che puntino piú sul free che sul pay. io come detto faró la prova free di dplay plus per capire la qualitá e la disponibilitá di on demand. poi vedró

è quello che mi chiedo anche io...

che senso ha commentare in italiano solo la puntata ridotta su DMAX? non sarebbe meglio fare il doppiaggio anche alla versione integrale presente su dplay plus scusate?

Nell'articolo si dice "Raw, SmackDown e NXT con commento italiano saranno disponibili anche on-demand su Dplay". Però da quando? Sperò già in giornata. Comunque, considerando che la puntata di Raw della settimana prossima sarà disponibile anche su Sky, inizierò la prova gratuita di DPlay Plus non prima di sabato 4 luglio.

letto anche io, il punto sará quando come dici tu. per me doppieranno in ITA subito, non avrebbe senso aspettare 7 giorni per doppiare RAW, se lo devi fare tanto vale farlo subito. certo che si impegnano molto, pagano dei laureati per fare comunicati stampa ambigui?

più che altro, devono stare fuori dalla fascia protetta per evitare guai con i vari moige & co. e la censura itagliota...

Non penso sia per questa ragione. Su Cielo sono sempre andati la domenica mattina e in più le repliche di DMAX saranno sempre nel weekend, di mattina.

Posa e Franchini in live su Youtube hanno "spiegato" (anzi, letto) il comunicato ufficiale e Posa ha sottolineato che quelli delle 23.15 sono orari provvisori, suscettibili di variazione.

Orari orribili per il chiaro...Cmq se le puntate saranno messe ondemand su dplay, niente da eccepire...

Orari orribili per il chiaro...Cmq se le puntate saranno messe ondemand su dplay, niente da eccepire...

Se non ti piacciono gli orari puoi vederlo quando vuoi su Dplay quello gratuito ovviamente..
Dalla pagina FB di Luca Franchini:
"Tutte le puntate di WWE Raw, WWE SmackDown e WWE NXT con il nostro commento in italiano saranno, dopo il primo passaggio su DMAX Italia (canale 52 DTT, canale 170 Sky, canale 28 Tv Sat) saranno disponibili ON DEMAND su Dplay Italia il servizio OTT di Discovery Italia"

Indietro
Alto Basso