Wrestling in TV - 2025

I PPV son crollati come vendite da quando c'è il Network, hanno pochissimo mercato (men che meno su un servizio streaming, perchè uno dovrebbe prendere un ppv su Dplay Plus in streaming quando c'è il WWE Network? Non ha alcun senso).
Beh, se costasse meno del Network avrebbe eccome senso!

Sarà la centesima volta che lo spiego........Chi Commenta sul WWE Network Lavora per WWE quindi di conseguenza bisogna trasferirsi Stabilmente negli USA e data la Situazione Attuale non è Possibile anche per via dei tagli Effettuati da WWE. Poi se Franchini e Posa hanno Firmato per Discovery chi Assume la WWE?. Non è Possibile una cosa del Genere almeno per ora

Quindi i commentatori tedeschi, cinesi, russi, portoghesi e francesi lavorano tutti a tempo pieno per la WWE e vivono a Stamford?

Quindi i commentatori tedeschi, cinesi, russi e francesi lavorano tutti a tempo pieno per la WWE e vivono a Stamford?

si sono tutti cittadini statunitensi ma di madrelingua tedesca giapponese ecc... i francesi sono del quebeck ad esempio, mentre per lo spagnolo usano i messicani, e infatti non é spagnolo vero. solo i portoghesi non sono impiegati WWE. quindi gli italiani per commentare il network dovrebbero andare ad ogni PPV in USA. se mi assumono alla WWE io vado la anche domani, poi ti commento in italiano anche il piú triste show del network :)

Curiosità: Moti Margolin, uno dei due telecronisti russi sul WWE Network, è il doppiatore di Dimitri in Grand Theft Auto IV.

Ultima modifica:
Anche Jamie Noble positivo al covid e voci giornalistiche dicono che potrebbero essere più di 30 le persone positive all'interno della wwe.

Ma non gli conviene, con il revenue sharing. Parte degli introiti va alla WWE e parte al provider, se abbassi il prezzo non ti rimane praticamente niente.
Ma almeno fidelizzi il cliente come ha fatto Sky per anni. Si fa pour parler, personalmente anch'io preferisco il Network; tanto, se l'andazzo è questo, anche gli eventuali ppv su DPlay Plus sarebbero in lingua originale.

Ma almeno fidelizzi il cliente come ha fatto Sky per anni. Si fa pour parler, personalmente anch'io preferisco il Network; tanto, se l'andazzo è questo, anche gli eventuali ppv su DPlay Plus sarebbero in lingua originale.

Non avrebbe senso trasmettere i ppv solo in lingua originale su dplay plus.

Comunque non escludo che discovery possa aggiungere il commento in italiano subito su dplay plus. Il contratto non lo vieta.
Sarebbe un po’ interessante la cosa per abbonarsi
Rimarrebbero altri due problemi su dplay plus ovvero:
1) main event in italiano
2) ppv in italiano live

Comunque non escludo che discovery possa aggiungere il commento in italiano subito su dplay plus. Il contratto non lo vieta.
2) ppv in italiano live

Main Event è un falso problema, in molte nazioni non va in onda. Nemmeno BT l'ha preso in Inghilterra, per dire.

2) ppv in italiano live
Beh, non ha senso neanche caricare gli show settimanali il giorno dopo in lingua originale, eppure Discovery lo farà.

E invece credo che il contratto vieti il commento italiano in versione pay...se no credo che non ci sarebbero problemi a farlo...meno paghi meno hai...la wwe si fa'pagare per ogni cosa ed ogni variante...penso che solo l'orario di trasmissione free Discovery abbia deciso di sua spontanea volontà...opinione personale, ovviamente

ragazzi ma perchè la wwe non torna ad essere più cruenta perderebbe audience? Poi ormai il femminile sta prendendo troppo spazio per me io perciò non la vedevo più su sky

ragazzi ma perchè la wwe non torna ad essere più cruenta perderebbe audience? Poi ormai il femminile sta prendendo troppo spazio per me io perciò non la vedevo più su sky

ma ci sei o ci fai??? :eusa_wall:

secondo te uno spettacolo fatto ad uso e consumo dei giovanissimi, che conta principalmente su di loro e la loro facile manipolabilità per far soldi con merchandising e quant'altro può permettersi di sparire dagli orari migliori in tv, di essere censurata in ogni angolo del globo su ogni tipo di media per la violenza espressa??? (oltretutto fine a sè stessa, visto che sempre di una farsa a copione si tratta)...:evil5:

certo che ogni 2x3 te ne esci con certe pensate...:doubt: :icon_twisted:

p.s. in particolare, quella sullo spazio riservato alle donne, specialmente in un periodo storico come questo, te la potevi proprio risparmiare...
che facciamo? le rimandiamo tutte a far la calza e a spadellare in cucina???
sei davvero di questo livello intellettuale???

vabè phelps le mie sono opinioni, per te tutto deve essere per forza politicamente corretto? mi permetti che la wwf e i primi anni della wcw e wwe erano migliori rispetto ad oggi PER I MIEI GUSTI?

ma ci sei o ci fai??? :eusa_wall:

secondo te uno spettacolo fatto ad uso e consumo dei giovanissimi, che conta principalmente su di loro e la loro facile manipolabilità per far soldi con merchandising e quant'altro può permettersi di sparire dagli orari migliori in tv, di essere censurata in ogni angolo del globo su ogni tipo di media per la violenza espressa??? (oltretutto fine a sè stessa, visto che sempre di una farsa a copione si tratta)...:evil5:

certo che ogni 2x3 te ne esci con certe pensate...:doubt: :icon_twisted:

p.s. in particolare, quella sullo spazio riservato alle donne, specialmente in un periodo storico come questo, te la potevi proprio risparmiare...
che facciamo? le rimandiamo tutte a far la calza e a spadellare in cucina???
sei davvero di questo livello intellettuale???
Anzi, per dirla tutta, il settore femminile è di gran lunga superiore al passato. Fino a 10/15 anni fa vedevamo soprattutto modelle prestate al wrestling che facevano gare in bikini. Ora ci sono ragazze che hanno fatto la gavetta. Per fare un esempio, Becky Lynch (la mia preferita), ha iniziato nella sua Irlanda, poi in Canada, ha girato l'Europa, ha dovuto fermarsi per molti anni per infortunio e poi ha ricominciato da NXT da dove sono arrivate quasi tutte le attuali wrestler. E nel 2019 è stato il wrestler (compresi i maschi) più tifato in assoluto. È finita l'epoca in cui apparivano su Playboy.

E invece credo che il contratto vieti il commento italiano in versione pay...se no credo che non ci sarebbero problemi a farlo...meno paghi meno hai...la wwe si fa'pagare per ogni cosa ed ogni variante...penso che solo l'orario di trasmissione free Discovery abbia deciso di sua spontanea volontà...opinione personale, ovviamente

Non è vietato, ma non lo faranno.
Tra l'altro anche potessero sicuramente non doppieranno mai la versione di Raw da 3 ore perchè in chiaro va quella da 2 e non andranno a fare due doppiaggi. La versione da 2 ore che darà Discovery sarà fornita direttamente dalla WWE (al contrario di prima dove il montaggio era fatto da Sky su quella da 3).

Ok, grazie per il chiarimento...scelta quantomeno strana, allora...ma non essendo un addetto al lavoro certe dinamiche non posso capirle

Per caso sapete dopo quanti giorni andrà in onda la puntata integrale con il commento in italiano sull'app DPLAY? grazie

Per caso sapete dopo quanti giorni andrà in onda la puntata integrale con il commento in italiano sull'app DPLAY? grazie

Integrale di cosa? L'unica cosa che andrà integrale in italiano è SmackDown e andrà dopo 4 giorni (martedì sera su DMAX).

Video di Luca Franchini in cui saluta gli spettatori di Cielo e dà appuntamento al 13 luglio per la prima trasmissione su DMax. Nella pagina Facebook del sito di Spazio Wrestling sono arrivati a dire che c'è un peggioramento dell'offerta in chiaro a causa degli orari. Inutile fargli notare che il ritardo è inferiore a quello di Cielo e che in più ci sarà pure NXT.

https://youtu.be/dx6jUNzUcqI

Indietro
Alto Basso