Wrestling in TV - 2025

Buonasera che dire volevo uma sintesi sugli orari e i giorni messa in onda raw SmackDown e il wrestling su DMAX su Sky puntate che giorni e che ora e le repliche a che ora??
Poi una domanda ma Dplay trasmette solo via PC non è un canale che si trova nella piattaforma Sky come DMAX tanto per capire, insomma perché sky lo ha tolto ora uno come fa a seguirlo

Allora, cerco di capire ciò che hai scritto, anche se è tosta.
Raw andrà in chiaro ogni lunedì su DMax alle 23:15. In replica sabato mattina alle 10:30. Smackdown martedì alle 23:15, la replica domenica alle 10:30.
Dplay è una OTT come Rai Play e Mediaset Play, solo che ha pure una sezione a pagamento, quindi funziona via internet, non è un canale. Sky non ha tolto il wrestling, semplicemente non ha rinnovato l'accordo con la WWE che scadeva a giugno.

Ultima modifica:
mah il problema non e tanto ora ma quando rincomincerranno le Dirette Vere immagino che avranno un Clean Feed che farà vedere durante la Pubblicità quello che accade in diretta

Esatto, anche quello sarà un problema, anche se non ce lo porremo per diversi mesi ancora mi sa.

Spero che anche impact e la aew abbiano una copertura in Italia per le loro puntate.

Allora, cerco di capire ciò che hai scritto, anche se è tosta.
Raw andrà in chiaro ogni lunedì su DMax alle 23:15. In replica sabato mattina alle 10:30. Smackdown martedì alle 23:15, la replica domenica alle 10:30.
Dplay è una OTT come Rai Play e Mediaset Play, solo che ha pure una sezione a pagamento, quindi funziona via internet, non è un canale. Sky non ha tolto il wrestling, semplicemente non ha rinnovato l'accordo con la WWE che scadeva a giugno.

Dplay plus è un po’ come infinity.
Su Sky si vocifera voglia prendere la aew.

E i pay per view dove saranno trasmessi? In pratica non conviene farsi abbonamento se le puntate in italiano vanno in chiaro su DMAX solo le dirette ci perdiamo ora il problema sta capire le dirette dei pay per view saranno in italiano? E dove trasmesse

E i pay per view dove saranno trasmessi? In pratica non conviene farsi abbonamento se le puntate in italiano vanno in chiaro su DMAX solo le dirette ci perdiamo ora il problema sta capire le dirette dei pay per view saranno in italiano? E dove trasmesse

Su DPlay Plus le puntate vanno in diretta integrale (o leggerissima differita nel caso di NXT) e in lingua inglese. Su DMAX dopo 7 giorni Raw (versione da 90 minuti, circa 40 minuti in meno rispetto alla versione integrale di Dplay Plus), dopo 4 SmackDown (versione integrale) e dopo 10 NXT (versione da 46 minuti, la metà).
I PPV saranno trasmessi sul WWE Network senza lingua italiana, almeno per ora. Costo: 9.99 dollari al mese.

Solo in inglese sul wwe network.
In italiano gli show troverai il lunedì successivo alle 23,15 raw da due ore ( invece che tre ore),
Il martedì ore 23,15 SmackDown da due ore.
Il sabato mattina la replica di raw seguita da 1 ora di nxt ( la versione integrale è due ore).
Domenica mattina replica prima di nxt e poi SmackDown

Per chi seguiva il wrestling in chiaro l'offerta è decisamente meglio rispetto a Cielo. Differita con molto meno ritardo; possibilità di vederla on demand gratis; durata più estesa degli show; la presenza di NXT.

Solo in inglese sul wwe network.
In italiano gli show troverai il lunedì successivo alle 23,15 raw da due ore ( invece che tre ore),
Il martedì ore 23,15 SmackDown da due ore.
Il sabato mattina la replica di raw seguita da 1 ora di nxt ( la versione integrale è due ore).
Domenica mattina replica prima di nxt e poi SmackDown

ti sei dimenticato di dire che "circolano voci di AEW su sky" :)

sarebbe utile da capire i diritti di impact in italia se siano liberi o li ha ancora FNSPORT.

1) titolo con punto di domanda.
2) titolo con scritto esclusiva quando in realtá non c'é nessuna notizia, é da 4 mesi che si parla di AEW e quell'articolo dice che forse verrá menzionato il wrestling alla presentazione dei palinsesti, non sicuramente, forse.
3) clickbait puro

sinceramente le stesse cose le potevo dire io o qualsiasi iscritto del forum. non c'é uno straccio di conferma o altro, tutte supposizioni. io sarei il primo ad essere contento per la AEW in italia su sky o altrove. ma per come siamo messi adesso non mi pare che sky attui grandi manovre per rimpolpare i palinsesti, anzi. quel sito ci prova, se gli va bene, fará 6 mesi di "ve lo avevo detto", se non succede non verrá piú menzionato e avanti con la prossima notizia da clickbait.

peró non é che se lo ripeti ad ogni tuo singolo messaggio la cosa si avvera o diventa reale :)

Concordo, io vedo sky sport vivacchiare sui grandi eventi e prendere piccoli eventi sono in partnership (tennis). Sarei sorpreso e contento di avere aew.

1) titolo con punto di domanda.
2) titolo con scritto esclusiva quando in realtá non c'é nessuna notizia, é da 4 mesi che si parla di AEW e quell'articolo dice che forse verrá menzionato il wrestling alla presentazione dei palinsesti, non sicuramente, forse.
3) clickbait puro

sinceramente le stesse cose le potevo dire io o qualsiasi iscritto del forum. non c'é uno straccio di conferma o altro, tutte supposizioni. io sarei il primo ad essere contento per la AEW in italia su sky o altrove. ma per come siamo messi adesso non mi pare che sky attui grandi manovre per rimpolpare i palinsesti, anzi. quel sito ci prova, se gli va bene, fará 6 mesi di "ve lo avevo detto", se non succede non verrá piú menzionato e avanti con la prossima notizia da clickbait.

peró non é che se lo ripeti ad ogni tuo singolo messaggio la cosa si avvera o diventa reale :)

Se non ricordo male fu questo sito a riportare la notizia dell’accordo tra discovery e la wwe. Ha azzeccato la parte free su dmax e quella in versione originale su dplay plus

Indietro
Alto Basso