Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho capito...Nella live di oggi Franchini sul canale di Posa ha fatto capire un pò i retroscena tramite parabola![]()
La tua rivincita; onestamente non ci avrei scommesso un euro, credo comunque che la spesa sia stata quanto meno irrisoria.
Ad ogni modo c'è stata una sostituzione, per cui a fronte di un evento perso c'è stato un evento guadagnato; è un altro prodotto, vediamo se sarà trattato bene.
Nella live di oggi Franchini sul canale di Posa ha fatto capire un pò i retroscena tramite parabola![]()
Allora nessuno dice niente sull’arrivo della aew su Sky?
A me fa piacere, almeno stavolta alla perdita di un diritto ha corrisposto l'acquisizione di un altro analogo. Alla fine è stato un bene l'addio di Sky alla WWE, ha permesso al pubblico italiano di vedere le due principali federazioni di wrestling con soli €2 in più al mese (se si attiva l'abbonamento scontato a DPlay Plus).Allora nessuno dice niente sull’arrivo della aew su Sky?
Abbiamo detto la stessa cosa.Ad ogni modo c'è stata una sostituzione, per cui a fronte di un evento perso c'è stato un evento guadagnato; è un altro prodotto, vediamo se sarà trattato bene.
Ti accorgi che non vai d'accordo neanche con te stesso? Prima parli di "zavorra WWE" e poi ammetti di esserti abbonato a DPlay Plus per la WWE. Recalcati? Ma dai! Molto meglio Paolo Mariani e Andres Diamond che sono soluzioni interne.grande sky davvero,si sono liberati della zavorra wwe per acquisire la miglior federazione in questo momento e se gli ascolti andranno bene magari può arrivare qualcos'altro chi lo sa (roh,impact)
una federazione no pg come la AEW può far riavvicinare anche chi ha mollato il wrestling (tanti) in questi ultimi anni
io continuerò a seguire entrambe avendo fatto il dplay plus
al commento spero torrisi e recalcati,sarebbe il massimo
zavorra nel senso che la wwe impone di far vedere solo la sua federazione nel contratto,mentre con la aew sky può tranquillamente prendere anche altre fed di wrestling se vuoleAbbiamo detto la stessa cosa.
Ti accorgi che non vai d'accordo neanche con te stesso? Prima parli di "zavorra WWE" e poi ammetti di esserti abbonato a DPlay Plus per la WWE. Recalcati? Ma dai! Molto meglio Paolo Mariani e Andres Diamond che sono soluzioni interne.
Più voltabandiera dell'Italia in tempo di guerra (e non solo)zavorra nel senso che la wwe impone di far vedere solo la sua federazione nel contratto,mentre con la aew sky può tranquillamente prendere anche altre fed di wrestling se vuole
sono abbonato al plus solo per i 25 all'anno e giusto perchè sono affezionato a un paio di wrestler,e poi perchè di solito quando ci sono i big event tipo summerslam adesso la wwe difficilmente canna tutto come gli ultimi mesi quindi la mia è più una speranza
ma la aew sovrasta la wwe in tutto e per tutto in questo momento,pure impact è 10 volte meglio (vedetevi slammiversary)
quando passa la AEW su sky? devo puntare la registrazione! passa solo Dynamite o anche Dark? se passa anche Dark lo bloccano su youtube?
Non leggo alcun aggiornamento in quel link.Aggiornamenti su AEW a Sky https://twitter.com/tuttowrestling/status/1285698079371464707?s=21
Più voltabandiera dell'Italia in tempo di guerra (e non solo)![]()
Si parlava di una differita di 48 ore, quindi verosimilmente verrà trasmesso di sabato, però Spazio Wrestling ipotizza le 19 di venerdì.quando passa la AEW su sky? devo puntare la registrazione! passa solo Dynamite o anche Dark? se passa anche Dark lo bloccano su youtube?
Non credo che tutti noi siamo stupidi.La differenza tra me e voi è che io qualcosa conosco visto che seguo wrestling da quasi 20 anni e so di cosa sto parlando,mentre voi vi basate su quello che scrive franchini su Facebook
Io non sono volta bandiera di niente,critico dove bisogna criticare ed elogio dove serve elogiare
Se sky ha fatto la scelta giusta lo diranno gli ascolti,bisogna attendere
Da dove deriva la tua presunzione di conoscere il wrestling meglio di noi? In ogni caso qui non è in discussione l'esperienza di ognuno di noi in questa materia, ma la mancanza di coerenza nelle tue varie dichiarazioni. Te lo ha fatto notare pure un componente dello staff.La differenza tra me e voi è che io qualcosa conosco visto che seguo wrestling da quasi 20 anni e so di cosa sto parlando,mentre voi vi basate su quello che scrive franchini su Facebook
Io non sono volta bandiera di niente,critico dove bisogna criticare ed elogio dove serve elogiare
La differenza tra me e voi è che io qualcosa conosco visto che seguo wrestling da quasi 20 anni e so di cosa sto parlando,mentre voi vi basate su quello che scrive franchini su Facebook