Wrestling in TV - 2025

Ho guardato raw in diretta stanotte ed è stato stupendo,trash allo stato puro forse una delle puntate più assurde della storia!
Il segmento con undertaker e’ qualcosa di epico da sbellicarsi dalle risate hahahaha
Smackdown ha fatto schifo ma raw davvero tanta roba,non vedo l’ora di vedermi wrestlemania senza pubblico :lol:

Stasera doppio passaggio, entrambi su Arena, 18:45 e 23
Certo che con Sky Sport Uno zeppo di repliche e speciali non ha molto senso che entrambe le repliche vadano su Arena, considerato che spesso la prima andava in onda verso le 18/18:30 proprio su Sport Uno. Mi metto nei panni degli abbonati a Sky DTT.

Certo che con Sky Sport Uno zeppo di repliche e speciali non ha molto senso che entrambe le repliche vadano su Arena, considerato che spesso la prima andava in onda verso le 18/18:30 proprio su Sport Uno. Mi metto nei panni degli abbonati a Sky DTT.
Tra l'altro anche nei prossimi giorni solo su Arena, boh

cosí, il primo pensiero che ho, é che dopo che é uscita la notizia del non rinnovo, il wrestling sia stato retrocesso dietro the boat show. cosí a naso. ok la situazione, ok le porte chiuse, ok tutto, ma rimane uno dei pochi eventi live che sky puó passare. invece sembra che la situazione sia, tanto non abbiamo rinnovato il contratto chissene della WWE.

Manco se ci fosse il mio match dei sogni (che non coinvolgerebbe attualmente atleti WWE) lo metterei su Sky Sport Uno

Infatti io disdico,sul digitale non si vede più niente solo repliche
Però in diretta almeno fanno sia raw che smackdown,per i nottambuli

Manco se ci fosse il mio match dei sogni (che non coinvolgerebbe attualmente atleti WWE) lo metterei su Sky Sport Uno

dici che fanno piú "figura" a mettere repliche di repliche vecchie di anni che un evento di ieri sera? specialmente contando che il canale dove é la replica non é disponibile per i clienti DTT?

dici che fanno piú "figura" a mettere repliche di repliche vecchie di anni che un evento di ieri sera? specialmente contando che il canale dove é la replica non é disponibile per i clienti DTT?
Sarà che questi atleti mi hanno stancato, visto il crollo avuto da fine anni 90 ad ora.
Preferirei di gran lunga quelle repliche.
Mettiamoci di mezzo anche il non rinnovo, quindi andresti a pubblicizzare un diritto che non è stato rinnovato, da come ho letto qui.

Ovviamente opinione personale.

Infatti io disdico,sul digitale non si vede più niente solo repliche
Però in diretta almeno fanno sia raw che smackdown,per i nottambuli
Stanotte hanno trasmesso Raw su Sport Uno? Sulla guida tv Sky non risulta.
P.S.: complimenti per l'avatar... Becky. Ho la sua musica di ingresso come suoneria.

stanotte su SP1 non c'era raw, passavano una replica di qualcosa, io lo ho visto su Arena, ma mi sono addormentato subito sulla replica della rissa reale. oggi recupero. per quello che ho visto, cioé solo il promo di Edge, fa molto strano perché lui ha tenuto lo stesso atteggiamento che ha con il pubblico all'entrata, ma poi durante il promo stesso ha cambiato e si riferiva a Orton come se il pubblico non esistesse proprio. fa strano ma non ci ho visto nulla di sbagliato. un conto é quando interagisci con il pubblico, un conto é stato il promo di Edge che si vede era modificato per parlare ad Orton diretto.

quando vedo il resto magari cambio idea, ma quella é stata la prima impressione di ieri notte, da qui a farci wrestlemania senza pubblico ce ne passa.

Wrestlemania farà schifo? Bisogna prima vederla e poi si giudica,sicuramente sarà surreale e particolare
Comunque secondo me l’ultima puntata di raw è stata davvero bella e fuori da ogni logica,poi giudicate voi stasera dopo raw e fatemi sapere

Sarà che questi atleti mi hanno stancato, visto il crollo avuto da fine anni 90 ad ora.
Preferirei di gran lunga quelle repliche.
Mettiamoci di mezzo anche il non rinnovo, quindi andresti a pubblicizzare un diritto che non è stato rinnovato, da come ho letto qui.

Ovviamente opinione personale.
Veramente negli anni 2000 c'erano atleti come Stone Cold Steve Austin, The Rock, Triple H, Shawn Michaels, Edge, Lesnar, Undertaker, Kurt Angle. In Italia grazie a Smackdown e a John Cena su Italia 1 ebbe un periodo d'oro fino al 2007. Poi la chiusura da parte di Mediaset a causa del fattaccio riguardante Chris Benoit fece perdere telespettatori.
Penso che su Sky faccia più ascolti Raw che una replica. Vianello, non dirmi che alle 19 eri su Sport Uno a vedere uno degli speciali di Buffa.

Indietro
Alto Basso