Wrestling in TV - 2025

Tutto wrestling ha perso parecchio in questi anni.
Hanno scritto un articolo quelli di spazio wrestling attaccando TuttoWrestling

https://spaziowrestling.it/bruttowrestling-quando-lautorevolezza-diventa-una-pretesa
Sono ridicoli entrambi. Una guerra fra poveri. Quelli di Spaziowrestling staranno arrivando prima, ma si comportano come un qualunque sito alla ricerca di clickbaiting con notizie che alla fine non sono notizie se si va a leggere come quella sulla programmazione e i telecronisti della AEW su Sky.

il 17 mi scadeva il periodo di prova normale, ho lasciato scadere tutto poi ho usato il link che avete pubblicato per l'abbonamento a 24.99. tutto bene, mi hanno anche dato di nuovo i 14 giorni di prova usando la stessa email. molto gentili.

il 17 mi scadeva il periodo di prova normale, ho lasciato scadere tutto poi ho usato il link che avete pubblicato per l'abbonamento a 24.99. tutto bene, mi hanno anche dato di nuovo i 14 giorni di prova usando la stessa email. molto gentili.

Hai usato la stessa carta per il pagamento?

Buoni ascolti per NXT ieri su Dmax, quasi 200.000 spettatori e il 3% di share. Ascolti migliori rispetto a Raw e Smack Down.

aew su sky è ufficiale ad agosto!
grande sky davvero,la wwe ormai è un prodotto stantio
ho letto che fox vorrebbe già interrompere l'accordo firmato a ottobre dello scorso anno per smackdown...cioè se un gruppo così grosso già vogliono mollare stanno proprio alla canna del gas a stamford
l'unica cosa è la fusione dei 2 roster raw e sd,e lasciare nxt al mercoledì,praticamente avresti 2 roster e metà wrestler
richiamare Lesnar e la Rousey immediatamente,per tutti i detrattori almeno tengono un pò alto l'interesse

aew su sky è ufficiale ad agosto!
grande sky davvero,la wwe ormai è un prodotto stantio
ho letto che fox vorrebbe già interrompere l'accordo firmato a ottobre dello scorso anno per smackdown...cioè se un gruppo così grosso già vogliono mollare stanno proprio alla canna del gas a stamford
l'unica cosa è la fusione dei 2 roster raw e sd,e lasciare nxt al mercoledì,praticamente avresti 2 roster e metà wrestler
richiamare Lesnar e la Rousey immediatamente,per tutti i detrattori almeno tengono un pò alto l'interesse

Fid se vuole interrompere il contratto per smackdown deve pagare le penali.
Vince mcmahon non è stupido e li sa fare i contratti.

Poi metti il link della fantomatica notizia che fox vuole mollare smackdown.

Ma se fino a qualche mese fa minacciavi disdetta per il termine del contratto di sky con la wwe, ora lo definisci un prodotto stantio.... mah.
Non è che quello che passa Sky è meglio, no? :D

Battute a parte, giusto per fare due conti in tasca a Sky (che non ne ha bisogno perchè li sa fare molto ma molto bene da sola), che interesse ha Sky ad acquisire un prodotto come la AEW?
O ritiene il suo parco abbonati molto stupido per cui lo spettatore occasionale magari potrebbe anche farsi ingannare non accorgendosi che prima ha mangia Barilla (solo per fare un esempio) e poi ha un prodotto da discount (diciamo), o il prezzo dell'esborso è un qualcosa di veramente ridicolo; io dico "B" ma anche "A" ha un suo fondo di verità.

Buoni ascolti per NXT ieri su Dmax, quasi 200.000 spettatori e il 3% di share. Ascolti migliori rispetto a Raw e Smack Down.
Quindi i 128mila non erano "quasi tutti gli spettatori che"... ... e neanche questi lo sono. Coraggio Discovery, only the brave. Non ci buttiamo troppo giù, ancora un po' siamo, non siamo sulla via dell'estinzione totale.

Ps= 3% tra i maschi specifichiamo, come è scritto nel tweet.

Ma se fino a qualche mese fa minacciavi disdetta per il termine del contratto di sky con la wwe, ora lo definisci un prodotto stantio.... mah.

un moderatore che cerca il flame,cose mai viste...
comunque ti spiego come la penso,è vero ho minacciato disdetta ma non solo per la perdita della wwe ma la perdita di tutto il superfluo che sky ha tagliato in questo ultimo anno,cioè a parte motori e calcio tutto! pure il cinema sul digitale sono riusciti a tagliare canali
quindi per me il costo spropositato dell'abbonamento che chiedono è pura follia visto che tante ott stanno fornendo servizi ottimi a un decimo di sky
sulla wwe di adesso parlano gli ascolti americani,raw e sd crollo totale non ci sono più idee e tanti top wrestler mancano come il pane (lesnar e ronda su tutti),sicuramente senza pubblico tutti rendono di meno e c'è meno motivazione a portare avanti uno show decente ma ho guardato le ultime puntate ed è quasi tutto osceno,cioè non si salva nulla
a queste condizioni non si può davvero vedere e te lo dice uno che segue la wwe dal 2003 in modo costante,peggio ancora delle 2 annate terribili dopo la morte di benoit 2008/2009
spero di non dover essere più attaccato visto che scrivo qui nel forum da tanti anni e mi sono sempre comportato secondo regolamento

Non è che quello che passa Sky è meglio, no? :D

Battute a parte, giusto per fare due conti in tasca a Sky (che non ne ha bisogno perchè li sa fare molto ma molto bene da sola), che interesse ha Sky ad acquisire un prodotto come la AEW?
O ritiene il suo parco abbonati molto stupido per cui lo spettatore occasionale magari potrebbe anche farsi ingannare non accorgendosi che prima ha mangia Barilla (solo per fare un esempio) e poi ha un prodotto da discount (diciamo), o il prezzo dell'esborso è un qualcosa di veramente ridicolo; io dico "B" ma anche "A" ha un suo fondo di verità.

che la aew sia discount è un tuo parere,perchè in questo momento tutti e dico tutti i più grandi esperti del settore dicono che è nettamente superiore alla wwe
quindi sky ha preso i diritti per la federazione di wrestling migliore a un prezzo nettamente più basso e potrebbe far riavvicinare anche quelli che hanno smesso di seguire wrestling qualche anno fa a causa del pg e di tute le limitazioni folli che la wwe ha messo creando show molto piatti e monotoni
io la aew la sto seguendo da 2 mesi a questa parte e mi piace sempre di più
quindi a mio avviso sky ha fatto bene a liberarsi di quella zavorra e puntare a uno show nuovo e fresco,finalmente gli do un grande applauso!

Io la stessa cosa. Ho disdetto giovedì, ieri mi scadevano i 14 giorni di prova e dopo sono andato su quel link che permette di acquistare un anno a €24,90. Sono andato sul mio account per avere conferma che mi avevano prelevato quella cifra e non €40 e ho notato che avevo altri 14 giorni di prova fino al 1° agosto. Tutto questo usando la stessa carta. Ottimo!

che la aew sia discount è un tuo parere,perchè in questo momento tutti e dico tutti i più grandi esperti del settore dicono che è nettamente superiore alla wwe
quindi sky ha preso i diritti per la federazione di wrestling migliore a un prezzo nettamente più basso e potrebbe far riavvicinare anche quelli che hanno smesso di seguire wrestling qualche anno fa a causa del pg e di tute le limitazioni folli che la wwe ha messo creando show molto piatti e monotoni
io la aew la sto seguendo da 2 mesi a questa parte e mi piace sempre di più
quindi a mio avviso sky ha fatto bene a liberarsi di quella zavorra e puntare a uno show nuovo e fresco,finalmente gli do un grande applauso!
Riformulo, visto che l'esempio non è stato colto nel suo significato...

Se dico "corse di macchine" secondo me (secondo me, eh) il 90% delle persone in generale e ci metto pure una buona fetta di abbonati Sky il primo pensiero che associa a "corsa di macchine" è "Formula 1"...

La AEW è sempre Wrestling ma è come se Sky sostituisse la Formula 1 con la IndyCar Series: sono sempre corse di macchine, di monoposto e belle anche, ma la Formula 1 è la Formula 1 e la IndyCar Series è la IndyCar Series e non credo che quel pubblico occasionale che ho citato sopra, darà seguito vedendo che non era il solito prodotto a cui erano abituati, a differenza del pubblico che sa cos'è il Wrestling e che quindi sa apprezzare i vari spettacoli.

Magari sbaglio e va bene, glielo auguro.

Quindi i 128mila non erano "quasi tutti gli spettatori che"... ... e neanche questi lo sono. Coraggio Discovery, only the brave. Non ci buttiamo troppo giù, ancora un po' siamo, non siamo sulla via dell'estinzione totale.

Ps= 3% tra i maschi specifichiamo, come è scritto nel tweet.

Dati in linea con quello che faceva Cielo la domenica mattina.
Questi siamo alla fine.
Al massimo si può puntare a un preserale, ma non illudetevi che di colpo si faccia il boom.

Riformulo, visto che l'esempio non è stato colto nel suo significato...

Se dico "corse di macchine" secondo me (secondo me, eh) il 90% delle persone in generale e ci metto pure una buona fetta di abbonati Sky il primo pensiero che associa a "corsa di macchine" è "Formula 1"...

La AEW è sempre Wrestling ma è come se Sky sostituisse la Formula 1 con la IndyCar Series: sono sempre corse di macchine, di monoposto e belle anche, ma la Formula 1 è la Formula 1 e la IndyCar Series è la IndyCar Series e non credo che quel pubblico occasionale che ho citato sopra, darà seguito vedendo che non era il solito prodotto a cui erano abituati, a differenza del pubblico che sa cos'è il Wrestling e che quindi sa apprezzare i vari spettacoli.

Magari sbaglio e va bene, glielo auguro.

E' un modo per restare nel wrestling spendendo meno e prendendo comunque un prodotto che ti garantisce degli ascolti accettabili.
Han visto che il wrestling è andato molto bene durante la pandemia e han deciso di tenerlo in palinsesto prendendo il secondo migliore prodotto, non mi pare sia una cosa poi così difficile da capire. Peraltro la AEW è piena di ex WWE, quindi alla fine molti son nomi che il pubblico conosce.

Indietro
Alto Basso