Wrestling:raw live su sky???e smackdown su mediaset????

sawyer83

Digital-Forum Platinum Master
La tv italiana non ha dimenticato il wrestling, anzi. Su Sky vanno a gonfie vele gli acquisti dei ppv e gli ascolti di Raw sono particolarmente buoni tanto che l’emittente satellitare sta pensando di dare ancora più spazio allo show del lunedì sera. Secondo alcune fonti che provengono dagli uffici Sky di Milano, ci sarebbe la volontà di acquistare i diritti per trasmettere Monday Night Raw in diretta ogni lunedì notte in collegamento dagli States. Una formula che, per esempio, trova già spazio in Gran Bretagna su SkySports, che manda in onda anche i ppv Wwe. Nel frattempo c’è Mediaset che vorrebbe tornare a trasmettere wrestling in chiaro o sul digitale terrestre nei prossimi mesi. Voci non confermate indicano che Smackdown o Superstars potrebbero trovare posto nei palinsesti già da questo 2009, con programmi in seconda serata su Italia 1, che aveva sospeso la programmazione Wwe dopo la tragedia di Chris Benoit.

http://wrestlingmania.blogosfere.it

------------------------------

credibile sta notizia?se ne sa qualcosa in piu'?

Mio fratello sarà contento per la diretta di Raw :D , per quanto riguarda SmackDown se Mediaset vuole tornare a trasmettere il wrestling lo deve fare trattandolo come un prodotto per adulti non certo per bambini

Beh, intanto la cosa positiva è che da agosto almeno avremo la versione HD (spero) visto che tutte le grafiche (nei replay ad esempio) fanno pensare che quello che viene trasmesso adesso da sky sia la versione hd tagliata per stare nei 4:3... Poi se arriva anche il live, beh, troppa grazia!

dado88 ha scritto:
Mio fratello sarà contento per la diretta di Raw :D , per quanto riguarda SmackDown se Mediaset vuole tornare a trasmettere il wrestling lo deve fare trattandolo come un prodotto per adulti non certo per bambini
Beh se questo è un prodotto per adulti...:lol: :lol: :lol:

Chiaramente scherzo Dado, sono d'accordo con ciò che chiedi, ho solo colto l'occasione per sottolineare la "stupidità" (non si offendano gli appassionati) di questo che nemmeno sport si può chiamare, a mio modo di vedere almeno.

Gpp ha scritto:

Chiaramente scherzo Dado, sono d'accordo con ciò che chiedi, ho solo colto l'occasione per sottolineare la "stupidità" (non si offendano gli appassionati) di questo che nemmeno sport si può chiamare, a mio modo di vedere almeno.

e qui offendi molti utenti :sad:
ps ma mediaset potrebbe trasmettere ma non è che alcuni eventi saranno trasmessi su med e tolti da sky

darkmoon ha scritto:
e qui offendi molti utenti :sad:
ps ma mediaset potrebbe trasmettere ma non è che alcuni eventi saranno trasmessi su med e tolti da sky

infatti mi chiedo questo anchio :eusa_think: mi sembra strano che sky si toglie qualcosa di un prodotto che va bene :eusa_think:

Gpp ha scritto:

Ne abbiamo parlato tantissime volte (forse anche troppo per il nostro forum), si tratta di oppinioni diverse. Per quanto riguarda la trasmissione del programma, quello che dicevo che Mediaset ha trasmesso il Wrestling (disciplina che per me è Sport e spettacolo) in una maniera VERGOGNOSA e se ha intenzione di ripetere tutto questo, spero che non lo trasmette più, se invece si decidono di trattalo in maniera seria allora si che può anche andare in chiaro

dado88 ha scritto:
Ne abbiamo parlato tantissime volte (forse anche troppo per il nostro forum), si tratta di oppinioni diverse. Per quanto riguarda la trasmissione del programma, quello che dicevo che Mediaset ha trasmesso il Wrestling (disciplina che per me è Sport e spettacolo) in una maniera VERGOGNOSA e se ha intenzione di ripetere tutto questo, spero che non lo trasmette più, se invece si decidono di trattalo in maniera seria allora si che può anche andare in chiaro

ma quindi sky non perde niente o si :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
ma quindi sky non perde niente o si :eusa_think:
Non lo so, dobbiamo vedere se questa notizia e vera, dobbiamo capire cosa vuole mediaset se la versione integrale di SmackDown oppure quella ridotta, diciamo che fino a quando non ci sono notizie ufficiali non si sapra niente:D

dado88 ha scritto:
Non lo so, dobbiamo vedere se questa notizia e vera, dobbiamo capire cosa vuole mediaset se la versione integrale di SmackDown oppure quella ridotta, diciamo che fino a quando non ci sono notizie ufficiali non si sapra niente:D

ma scusa io come persona direi di no per un motivo semplice prima voglio l'esclusiva, poi non trasmetto più, poi ritrasmetto ma giochiamo;

darkmoon ha scritto:
ma scusa io come persona direi di no per un motivo semplice prima voglio l'esclusiva, poi non trasmetto più, poi ritrasmetto ma giochiamo;
Può essere che il contratto che lega Sky e la WWE sia scaduto e quindi lo stanno trattando e la WWE vuole vendere un prodotto in chiaro (un po come fa la NBA in molti paese dell'Europa).

dado88 ha scritto:
Può essere che il contratto che lega Sky e la WWE sia scaduto e quindi lo stanno trattando e la WWE vuole vendere un prodotto in chiaro (un po come fa la NBA in molti paese dell'Europa).

ma allora alla wwe piace essere presa in giro :lol:

darkmoon ha scritto:
ma allora alla wwe piace essere presa in giro :lol:
Alla WWE piacciono i soldi come a tutte le leghe americane....se pago bene le leghe americane mi vendono i loro spettacoli pure per la mia tv condominiale :D

Per chiudere il discorso off topic aperto sopra: io avevo detto che era solo una mia opinione, ognuno è libero di guardare ciò che vuole.

Comunque siete sempre i soliti: basta che uno dica una cosa e tutti a prenderla per oro colato. Non mi riferisco a sawyer83, ma al fatto che ogni rumor per voi diventa quasi automaticamente legge.

Prendete un po' le distanze ogni tanto :D

Scusate un momento... ma in un periodo dove la WWE si sta orientando verso un prodotto per bambini (linea WWE Kidz), ritornerebbe in chiaro IN SECONDA SERATA? E' abbastanza contraddittorio quest'articolo... e quindi molto da prendere con le molle...

Cmq vedo molto difficile un ritorno su Mediaset del wrestling...

ce da dire che i rumor riguardanti l'arrivo di trasmissioni WWE su SKY si son sempre rivelati veri, vedesi SmackDown! Intl. e Raw Integrale negli anni passati.

Per quanto riguarda Italia 1 non saprei...ma non la vedrei poi un'ipotesi tanto remota.

Io spero che rimanga tutto su sky :D

una curiosità stasera ho letto che il contratto che ha sky con smackdown scade nel agosto 2010 è vero :eusa_think:

Indietro
Alto Basso