Wrestling:raw live su sky???e smackdown su mediaset????

fabio78 ha scritto:
Scusate un momento... ma in un periodo dove la WWE si sta orientando verso un prodotto per bambini (linea WWE Kidz), .
in che senso?

Wesley ha scritto:
in che senso?

Nel senso che in WWE ormai si orientano piu' verso i bimbi che verso gli adulti ... mai notato che ultimamente il sangue si vede poco ... e se si vede e' sicuramente per sbaglio ... ecco questo e' un esempio lampante .

sawyer83 ha scritto:
La tv italiana non ha dimenticato il wrestling, anzi. Su Sky vanno a gonfie vele gli acquisti dei ppv e gli ascolti di Raw sono particolarmente buoni tanto che l’emittente satellitare sta pensando di dare ancora più spazio allo show del lunedì sera. Secondo alcune fonti che provengono dagli uffici Sky di Milano, ci sarebbe la volontà di acquistare i diritti per trasmettere Monday Night Raw in diretta ogni lunedì notte in collegamento dagli States. Una formula che, per esempio, trova già spazio in Gran Bretagna su SkySports, che manda in onda anche i ppv Wwe. Nel frattempo c’è Mediaset che vorrebbe tornare a trasmettere wrestling in chiaro o sul digitale terrestre nei prossimi mesi. Voci non confermate indicano che Smackdown o Superstars potrebbero trovare posto nei palinsesti già da questo 2009, con programmi in seconda serata su Italia 1, che aveva sospeso la programmazione Wwe dopo la tragedia di Chris Benoit.

------------------------------

credibile sta notizia?se ne sa qualcosa in piu'?

Ci sono novità o trattasi solo di chiacchiericcio spicciolo?

Adesso con i nuovi canali in HD è possibile che Sky ci metta a trattare con la WWE per avere il segnale in alta definizione è nella nuova trattativa può essere che entra la diretta di Raw

Abbiamo ricevuto nei giorni scorsi numerose email che ci segnalavano come non fosse ancora possibile acquistare su Sky la visione del PPV The Bash in programma domenica notte alle 2. Fonti ufficiali di Sky ci hanno comunicato pochi minuti fa che The Bash andrà regolarmente in onda e che sarà possibile acquistarlo con le consuete procedure dalla tarda serata di oggi, giovedì, o al più tardi dalla mattinata di venerdì.

Siamo anche in attesa nelle prossime ore di ricevere notizie ufficiali in merito al rinnovo del contratto fra Sky e la WWE.

fonte tuttowrestling

:eusa_think:

ho notato che venerdi nella guida elettronica di sky non risulta wwe raw domestic

Quindi da quanto ho capito, Sky invece di rinnovare i diritti li ha fatti scadere per firmare un nuovo contratto a questo punto credo che in questo nuovo contratto possa entrale la diretta di Raw, HD per tutti i Show e per i PPV, dobbiamo capire se Italia1 prenda i diritti della versione integrale di SmachDown oppure no.

P.S. Se Sky fa cosi anche per la NBA tutta la prossima stagione avremo le partite upscalate (tranne AllStarGame e le Finals)

dado88 ha scritto:
Quindi da quanto ho capito, Sky invece di rinnovare i diritti li ha fatti scadere per firmare un nuovo contratto a questo punto credo che in questo nuovo contratto possa entrale la diretta di Raw, HD per tutti i Show e per i PPV, dobbiamo capire se Italia1 prenda i diritti della versione integrale di SmachDown oppure no.

P.S. Se Sky fa cosi anche per la NBA tutta la prossima stagione avremo le partite upscalate (tranne AllStarGame e le Finals)

infatti il problema è proprio il fatto di raw e hd mi sa :eusa_think:

dado88 ha scritto:

può darsi che questo ritardo nel rinnovare sia dovuto all'entrata nelle trattative anche di mediaset
ps spero che sele cose rimangono così spero in smackdown-raw-ecw-ppv-in HD :D

Il ritorno di Valenti e Recalcati!!!!!Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

sawyer83 ha scritto:
infatti il problema è proprio il fatto di raw e hd mi sa :eusa_think:
Io non ci vedo nessun problema, è finito un contratto e Sky-WWE nè stanno firmando un'altro, oggi è sempre domenica credo che entro due o tre giorni si chiude tutta la faccenda;)

dado88 ha scritto:
Io non ci vedo nessun problema, è finito un contratto e Sky-WWE nè stanno firmando un'altro, oggi è sempre domenica credo che entro due o tre giorni si chiude tutta la faccenda;)
lo so :D ma io dicevo magari a questo punto wwe chiede qualche soldo in piu'.

dado88 ha scritto:

credo molto prima se si ha allineato richiesta=offerta gia domani si saprà ;)

Indietro
Alto Basso