in che senso?fabio78 ha scritto:Scusate un momento... ma in un periodo dove la WWE si sta orientando verso un prodotto per bambini (linea WWE Kidz), .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in che senso?fabio78 ha scritto:Scusate un momento... ma in un periodo dove la WWE si sta orientando verso un prodotto per bambini (linea WWE Kidz), .
Wesley ha scritto:in che senso?
sawyer83 ha scritto:La tv italiana non ha dimenticato il wrestling, anzi. Su Sky vanno a gonfie vele gli acquisti dei ppv e gli ascolti di Raw sono particolarmente buoni tanto che l’emittente satellitare sta pensando di dare ancora più spazio allo show del lunedì sera. Secondo alcune fonti che provengono dagli uffici Sky di Milano, ci sarebbe la volontà di acquistare i diritti per trasmettere Monday Night Raw in diretta ogni lunedì notte in collegamento dagli States. Una formula che, per esempio, trova già spazio in Gran Bretagna su SkySports, che manda in onda anche i ppv Wwe. Nel frattempo c’è Mediaset che vorrebbe tornare a trasmettere wrestling in chiaro o sul digitale terrestre nei prossimi mesi. Voci non confermate indicano che Smackdown o Superstars potrebbero trovare posto nei palinsesti già da questo 2009, con programmi in seconda serata su Italia 1, che aveva sospeso la programmazione Wwe dopo la tragedia di Chris Benoit.
------------------------------
credibile sta notizia?se ne sa qualcosa in piu'?
dado88 ha scritto:Quindi da quanto ho capito, Sky invece di rinnovare i diritti li ha fatti scadere per firmare un nuovo contratto a questo punto credo che in questo nuovo contratto possa entrale la diretta di Raw, HD per tutti i Show e per i PPV, dobbiamo capire se Italia1 prenda i diritti della versione integrale di SmachDown oppure no.
P.S. Se Sky fa cosi anche per la NBA tutta la prossima stagione avremo le partite upscalate (tranne AllStarGame e le Finals)
dado88 ha scritto:Quindi da quanto ho capito, Sky invece di rinnovare i diritti li ha fatti scadere per firmare un nuovo contratto a questo punto credo che in questo nuovo contratto possa entrale la diretta di Raw, HD per tutti i Show e per i PPV, dobbiamo capire se Italia1 prenda i diritti della versione integrale di SmachDown oppure no.
Io non ci vedo nessun problema, è finito un contratto e Sky-WWE nè stanno firmando un'altro, oggi è sempre domenica credo che entro due o tre giorni si chiude tutta la faccendasawyer83 ha scritto:infatti il problema è proprio il fatto di raw e hd mi sa![]()
lo sodado88 ha scritto:Io non ci vedo nessun problema, è finito un contratto e Sky-WWE nè stanno firmando un'altro, oggi è sempre domenica credo che entro due o tre giorni si chiude tutta la faccenda![]()
Credo di si alla fine Sky sta chiedendo qualcosa in piùsawyer83 ha scritto:lo soma io dicevo magari a questo punto wwe chiede qualche soldo in piu'.
dado88 ha scritto:Io non ci vedo nessun problema, è finito un contratto e Sky-WWE nè stanno firmando un'altro, oggi è sempre domenica credo che entro due o tre giorni si chiude tutta la faccenda![]()
darkmoon ha scritto: