• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come mai nessuno ha detto niente della puntata di Raw? :laughing7:

Caro Massimo le immagini hanno parlato da sole :laughing7: vedremo quello che ci riserverà Smackdown Questo Sabato :D probabilmente manco aspetterò la Replica in Italiano per Guardarla in Diretta su Sky alle 2 del Mattino :laughing7:
 
Veramente nella pagina precedente io avevo già accennato un po' all'ultimo episodio di Raw...

C'è poco da dire, è cambiato l'impacchettamento ma il trash è rimasto tutto lì.

L'era Attitude che tanti rimpiangono, era esattamente così se non ancora oltre.
Il wrestling non può essere ridotto a un semplice sport dove i match sono annunciati mesi prima senza motivazioni di sorta, come vorrebbero gli smartoni su internet (non te, ma in generale). "voglio il tuo titolo" o "ti batterò perché sono meglio di te".
Ci vogliono queste storie per appassionare e per dare un po' di pepe ai vari incontri.
 
Veramente nella pagina precedente io avevo già accennato un po' all'ultimo episodio di Raw...



L'era Attitude che tanti rimpiangono, era esattamente così se non ancora oltre.
Il wrestling non può essere ridotto a un semplice sport dove i match sono annunciati mesi prima senza motivazioni di sorta, come vorrebbero gli smartoni su internet (non te, ma in generale). "voglio il tuo titolo" o "ti batterò perché sono meglio di te".
Ci vogliono queste storie per appassionare e per dare un po' di pepe ai vari incontri.
Esatto. Anche l'era gimmick aveva molti segmenti comedy al limite del trash. Ovviamente non c'è spazio per costruire tutte le rivalità, a volte si cerca la via più facile, come l'aggressione gratuita del campione in carica.
 
Lana la p...rofessionista :D

Fossi in Rusev farei uso ed abuso della Kendo Stick :icon_twisted:

Invece fossi in Rey Mysterio non userei la Kendo Stick, passerei direttamente al lanciafiamme :laughing7: :violent5:
 
Spiegatemi una cosa al volo :)
Hulk Hogan ha fatto pace con la wwe? L’ho visto nel promo su Fox durante la NFL!
 
Lana la p...rofessionista :D

Fossi in Rusev farei uso ed abuso della Kendo Stick :icon_twisted:

Invece fossi in Rey Mysterio non userei la Kendo Stick, passerei direttamente al lanciafiamme :laughing7: :violent5:
Anche perché il kendo stick a Lesnar non farebbe niente.
Spiegatemi una cosa al volo :)
Hulk Hogan ha fatto pace con la wwe? L’ho visto nel promo su Fox durante la NFL!
Diciamo che la WWE dopo averlo messo in castigo lo ha riabilitato.
 
Anche perché il kendo stick a Lesnar non farebbe niente. Diciamo che la WWE dopo averlo messo in castigo lo ha riabilitato.

Macchina mangia soldi! E chiamali stupidi! :D
Hulk Hogan, quando avevo 15 anni, lo vedevo come una figura mitologica :D
 
Ho Già Pronte Patatine e Bibita per la Diretta di Smackdown :D:laughing7:
 
Ci sono dei bei match in programma.

si Kofi vs Lesnar poi al limite del ridicolo considerando quello che ha fatto lunedì ahahahahahahah...........il Match più interessante tra tutti è Sicuramente Owens vs Shane Diretta su Sky Sport Arena
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso