• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma (parlando di WWE) hanno veramente diviso il The Bar?
Era uno dei migliori ingressi :D

Non leggo molto ma pare che Sheamus (assieme a molti altri), si sia infortunato.

Poi...

A fine aprile 2018 erano andati a fare un Pay-Per-View (abvastanza a se stante) in medio oriente, dove hanno firmato un profumato contratto pluriennale ma quest'anno non si sa nulla...
 
Ma (parlando di WWE) hanno veramente diviso il The Bar?
Era uno dei migliori ingressi :D

Non leggo molto ma pare che Sheamus (assieme a molti altri), si sia infortunato.

Poi...

A fine aprile 2018 erano andati a fare un Pay-Per-View (abvastanza a se stante) in medio oriente, dove hanno firmato un profumato contratto pluriennale ma quest'anno non si sa nulla...

Sì. Hanno approfittato dell'infortunio all'irlandese. E dire che il tag team era nato casualmente dopo un lungo feud fra i due. Hanno diviso pure Bobby Roode e Chad Gable dopo lo shake up. Si sta parlando del ppv in Medio Oriente, infatti si mormora di una partecipazione di Bill Goldberg.
 
Grazie :)

Non che interessino molto, sono fuori o quasi dalle story line ma era una curiosità.

Di rado guardo a siti che trattano l'argomento, la vivo proprio come una serie tv ;)
Solo che estrometterei Alexa Bliss: una volta che vedo lei perdo il bandolo della matassa :eusa_think:

:D
 
Grazie :)

Non che interessino molto, sono fuori o quasi dalle story line ma era una curiosità.

Di rado guardo a siti che trattano l'argomento, la vivo proprio come una serie tv ;)
Solo che estrometterei Alexa Bliss: una volta che vedo lei perdo il bandolo della matassa :eusa_think:

:D
Ah, io provo lo stesso quando vedo Becky Lynch. Ma non è cosa recente, cioè da quando è la più over.
 
Grazie :)

Non che interessino molto, sono fuori o quasi dalle story line ma era una curiosità.

Di rado guardo a siti che trattano l'argomento, la vivo proprio come una serie tv ;)
Solo che estrometterei Alexa Bliss: una volta che vedo lei perdo il bandolo della matassa :eusa_think:

:D

a me anni fa piaceva Lita, il bandolo della matassa proprio non lo trovavo più :laughing7:
 
Io comunque ho registrato la diretta della scorsa notte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso