• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A Summerslam Finn Balor combatterà normalmente senza le vesti da demone

Prevedo una brutta e sonora sconfitta per lui, Bray Wyatt lo distruggerà...
Immagino proprio di si.
Il personaggio lo devono lanciare e manca uno ormai che sia psicopatico e mascherato come Kane ma più serio e credibile di Kane (per quanto possano essere espressi questi termini in WWE); fare subito un demone vs demone avrebbe bruciato subito la storia e poi mi sa che i demone Finn non abbia mai perso quindi un po bisognerà studiare sopra la storia (immagino ;)).
 
Stanotte SummerSlam; non so, non lo vedo molto carico come card.

Spero Lesnar se ne vada una volta per tutte ma la vedo dura :D (come mai, non lo vogliono più in UFC?)
 
Stanotte SummerSlam; non so, non lo vedo molto carico come card.

Spero Lesnar se ne vada una volta per tutte ma la vedo dura :D (come mai, non lo vogliono più in UFC?)
Diciamo che una cosa a metà,poi problema che lesnar oltre a sgonfiarsi deve pulirsi il corpo visto le sostanze che prende
 
Per la concomitanza con il torneo di tennis di Cincinnati oggi la replica integrale di Raw andrà in onda su Sky Sport Arena. Domenica altra replica su Sky Sport Uno alle 13:30.
 
Nessuno commenta il ritorno di Sasha Banks?

Secondo voi quanto è stata pagata dalla Wwe per recitare la parte della cattiva? :D
 
Nessuno commenta il ritorno di Sasha Banks?

Secondo voi quanto è stata pagata dalla Wwe per recitare la parte della cattiva? :D
Perché pagata? Comunque mi lascia dei dubbi l'aggressione a Natalya. Il motivo? Poi quando si mischiano lutti personali alla finzione non mi piace.
 
Io sto guardando la puntata di Smackdown di questa settimana ma non ho capito dove sono andati ad intricarsi con la storia di Roman Reigns.
 
Nuovo logo di SmackDown da ottobre. Si torna al passato. Mi piace.

 
Perché pagata? Comunque mi lascia dei dubbi l'aggressione a Natalya. Il motivo? Poi quando si mischiano lutti personali alla finzione non mi piace.

Secondo te perché è stata fuori 4 mesi?

Ha avanzato pretese e vizi, sarebbe tornata solo con un ingaggio alto, quindi la Wwe gli ha posto la condizione del nuovo ruolo da cattiva
 
Secondo te perché è stata fuori 4 mesi?

Ha avanzato pretese e vizi, sarebbe tornata solo con un ingaggio alto, quindi la Wwe gli ha posto la condizione del nuovo ruolo da cattiva
Guarda che firmano contratti pluriennali con fissi e bonus vari già decisi(tipo per le presenze ai ppv), mica fanno contratti ogni 4 mesi. È chiaro che si possono lamentare del ruolo che gli dedicano, prendersi pause concordate e chiedere e ottenere push diversi lamentandosi e minacciando di non rinnovare a scadenza(con la aew ora poi come carta da giocarsi) ma mica possono disertare per scelta solo loro(sempre se non vogliono rinunciare allo stipendio, rischiare cause e aspettare magari la scadenza prima di poter lavorare se non ti concedono il rilascio) o pretendere più soldi a contratto in corso, in wwe con i contratti sono super ferrei.
 
Secondo te perché è stata fuori 4 mesi?

Ha avanzato pretese e vizi, sarebbe tornata solo con un ingaggio alto, quindi la Wwe gli ha posto la condizione del nuovo ruolo da cattiva
Perché, Sasha Banks è forse una di quelle wrestler di cui non si può fare a meno e quindi se sbatte i piedi per terra come una bambina capricciosa bisogna accontentarla? In questi 4 mesi penso non sia mancata a nessuno. Comunque la tua è una non risposta: perché l'attacco a Natalya? Di solito vengono attaccati i campioni o wrestler con cui hanno avuto un trascorso nei mesi prima. Che senso ha ritornare dopo oltre 4 mesi attaccare una col braccio bloccato con cui non c'era niente?
Guarda che firmano contratti pluriennali con fissi e bonus vari già decisi(tipo per le presenze ai ppv), mica fanno contratti ogni 4 mesi. È chiaro che si possono lamentare del ruolo che gli dedicano, prendersi pause concordate e chiedere e ottenere push diversi lamentandosi e minacciando di non rinnovare a scadenza(con la aew ora poi come carta da giocarsi) ma mica possono disertare per scelta solo loro(sempre se non vogliono rinunciare allo stipendio, rischiare cause e aspettare magari la scadenza prima di poter lavorare se non ti concedono il rilascio) o pretendere più soldi a contratto in corso, in wwe con i contratti sono super ferrei.
Non posso che concordare totalmente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso