WWE Day

wander

Digital-Forum Senior Master
Come da titolo che ve ne e' sembrato?.....per me potevano andare avanti fino a capodanno:D di certo non mi sarei stancato;).......pero manca in Italia la TNA!accetto pareri.ciao

Ammazzate ooohhh quanti appassionati di wrestling su sto forum:D :D :D :D

Me piace :D

Non ho potuto assistere all'evento perchè ero fuori città.Un bel evento per gli appassionati,certo ci sono alcuni match davvero orribili,ma questo è un altro discorso.

Ciao io sono appassionato di wrestling .. non solo WWE .. anche TNA e federazioni "minori" .... non ho visto il WWE Day perche' sono tutti match che avevo gia' visto .... cmq la cosa che mi fa in****are e' che purtroppo hanno mandato il Tribute Of The Troops 2010 in versione 45 minuti ... Franchini ha detto che la WWE ha mandato quella versione a Sky .. per fortuna esiste internet e mi sono visto la versione da 90 minuti :D Cmq se vuoi parlare con qualcuno di wrestling mandami un pm e ti do' i miei contatti Facebook e messenger ;) (sia sawyer83 che wander)

E' stato bello rivedere quei match, è poi ricordiamo che erano match tratti da PPV che sky ci ha fatto vedere gratis,quindi è stato un bel regalo.

Indietro
Alto Basso