WWE Pay per view

AnGeK

Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti.Con il nuovo avvento dei Canali Gallery e quelli Extra qualcuno sa se Mediaset metterà in Programmazione le serate Pay per view della WWE?Credo che chi è un appassionato come me( e ce ne sono diverse Migliaia) pagherebbe una cifra ragionevole per vedere questi "Spettacoli" quindi nuovi soldini nelle casse di Mediaset e miglior servizio reso.Che ne dite?Ciao:D

Io credo proprio di no...hanno cancellato smackdown dai palinsesti di italia1 dopo la tragedia della famiglia benoit, schierandosi proprio contro il wrestling (basta leggere le interviste del direttore di italia1 dell'epoca...)

Bhe ma lhanno fatto per non dare un cattivo esempio ai bambini.
Secondo me, se lo dovessero mettere a pagamento non ci saranno grossi problemi anche perche chi lo acquista sara' sicuramente un adulto (poi se il genitore lo fa' vedere al bambino e' un altro paio di maniche).

Mediaset non trasmetterà più wrestling, né gratis né a pagamento. Poi il contratto tra WWE e Sky è di esclusiva assoluta sui PPV, quindi il problema non si pone (anche perchè la WWE non è che proprio li regala)...

E poi mediaset ha mollato la wwe solo perchè non faceva ascolto, benoit è stato la scusa di facciata

volendo gli accordi mediaset e sky li trovano...
al momento non credo sia prevista la wwe su premium

mah credo che la wwe dia lei i listini prezzi dei diritti non credo proprio che mediaset premium riuscirebbe ad averli ad un prezzo ragionevole..

a prescindere che gli incontri standard della WWE li fanno tutti su sportitalia gratis, per quanto riguarda gli incontri importanti in PPV è pure possibile che un giorno mediaset li acquisti per trasmetterli su un Premium, partite calcio docet :D

ciao :)

voglio la wwe su premium!!

Anch'io sono appassionato di wrestling e vorrei che premium facesse un accordo con la wwe!!!! speriamo.

WWE non vende i diritti per piattaforma, Sky ha un'esclusiva assoluta sul territorio italiano per i programmi che ha comprato. Diverso il discorso per i due show che vanno su GXT, lì i diritti li ha Media Partners e li ha girati anche a La3 sul DVB-H.

E comunque Mediaset non ha nessunissima intenzione di tornare a occuparsi di wrestling.

Indietro
Alto Basso