www.tivu.tv/sat/ non aggiornato!!

Intanto io sono del parere che non appena tutto sarà uffcializzato anche questo sito aggiornerà le informazioni a dovere, ricordo che in passato l'ha sempre fatto, quindi non ci resta che attendere l'ufficialità di tutto e vedrete che tutto si aggiusterà. ;)

Corry744 ha scritto:
Intanto io sono del parere che non appena tutto sarà uffcializzato anche questo sito aggiornerà le informazioni a dovere, ricordo che in passato l'ha sempre fatto, quindi non ci resta che attendere l'ufficialità di tutto e vedrete che tutto si aggiusterà. ;)

Sarà..certo è che sul lato tecnico/LCN non sono mai stati chiari.

Sono d'accordo con te aristocle, speriamo che prima o poi siano chiari anche in quell'ambito. ;)

Scusate non sarebbe giusto scrivere presumibilmente in data tot. ma con possibili varazioni di ritardo causa problemi tecnici, a che serve aggiornare e scrivere date precise dove poi al 100% non verrano rispettate perchè diciamolo chiaramente la situazione è disperata, scusate la polemica!!! Sono in Abruzzo e hanno slittato non di un mese ma di un anno e parlando con tecnici della zona, hanno detto che è impossibile per ora attivare alcuni mux, perchè ci sono troppi disturbi.

Nella zona dove abito io il mux rai A non e' attivo, ma voi credete che non hanno provato ad attivarlo?? In italia ci sono troppi problemi, e in alcune zone non arriverranno mai tutti i mux, io non credo che stanno rinviando in abruzzo tanto per, da poco sono attivi tele9 e rete8, o_O , che sono due canali privati, che non servono a nulla e non attivano il mux rai A principale? Vuol dire che i problemi sono altri!!!

Ultima modifica:
Intanto dal sito tivu hanno aggiornato le date dei prossimi switch del II semestre di quest'anno, anche se noto ancora qualche problemino tecnico ma c'era da aspettarselo e questo è normale mi riferisco alla funzione interna del sito cioè quella "switch off finder" digitando il cap di qualche comune del viterbese compare magicamente la scritta I semestre 2012. :D

Corry744 ha scritto:
Intanto dal sito tivu hanno aggiornato le date dei prossimi switch del II semestre di quest'anno, anche se noto ancora qualche problemino tecnico ma c'era da aspettarselo e questo è normale mi riferisco alla funzione interna del sito cioè quella "switch off finder" digitando il cap di qualche comune del viterbese compare magicamente la scritta I semestre 2012. :D
di questo passo potrebbero pure avere ragione:crybaby2: :crybaby2:

No, io credo che come al solito si sono scordati di aggiornare il loro database di questa specifica sezione "switch off finder". ;)

Il finder non è aggiornato.... Da notare però che è stato aggiornato anche il sito DGTVI

Indietro
Alto Basso