• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

www.webtrekitalia.it

andresa

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
21 Marzo 2004
Messaggi
16.023
Località
Trapani
Il primo romanzo di Webtrek

Lo storico sito pubblica in formato pdf un romanzo di Claudio Chillemi, Un'insolita alternativa, ambientato nell'universo Trek
webtrek_italia_2.jpg

WebTrek Italia, uno dei siti storici italiani dedicati a Star Trek, continua a crescere e ad arricchirsi di nuovi contenuti. Aggiornamenti costanti, editoriali mensili, articoli di Roberto Vacca, lezioni di modellismo, curiosità, racconti, report dalle manifestazioni più importanti, come il resonconto della Deepcon conclusasi a fine marzo, dove come sempre WebTrek ha portato il suo impegno a favore dell'Amref, la onlus che opera a favore dello sviluppo dell'Africa.
Tra le molte iniziative, la novità da segnalare questa volta è la pubblicazione di un vero e proprio romanzo, ambientato nell'universo di Star Trek e firmato da Claudio Chillemi.
Si intitola Un'insolita alternativa, che chiama in causa Bashir, Sisko, Spock, McCoy e persino il nipote di James Kirk. Il romanzo è lungo 75 pagine ed è disponibile solo in versione pdf da scaricare, stampare e leggere in tutta comodità.
L'indirizzo di WebTrek Italia è www.webtrekitalia.it.
http://www.webtrekitalia.it/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=86
 
Indietro
Alto Basso